Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
domandina per gli esperti di excel...
dunque io ho un foglio excel che mi preleva dati da visual trader, poi un altro foglio con degli indicatori, che aggiorno copiando le celle fino all'ultima riga di dati del primo foglio.
posto un immagine cosi si capisce meglio..
come faccio a creare una macro e mettere un pulsante che mi aggiorna il foglio con gli indicatori fino all'ultima riga disponibile del foglio di input?? thanks..
a) si, il primo foglio riporta i valori che mi avevi passato
b) la equity complessiva la calcola come somma delle variazioni.
Per fare il test la equity 1 sono i dati dal 6.5 al 17.5, per la seconda dal 18.5 a non mi ricordo quando. Però alla equity2 ho cambato la data mettendo quella della Eq1, lasciando invariati gli orari (se vedi la Eq2 parte da -400 e rotti). Perciò la equity2 non torna, ma se fai la somma delle variazioni Eq1 + variazioni Eq2 dovrebbe essere giusto. Oh, io ti ho chiesto due file
Tu che i due file li hai, prova a metterli nei due tab e veder se oltre al tornare la somma delle vaiazioni, torna pure la somma delle equity.
c) hai provato a metterti nella cella 17/05 ed usare la freccia su?
La macro si mette sull'ultima cella perché immagino interessi l'ultimo valore.