inth€m
zunino 6 grande!
ieri ci hanno fatto vedere che avrebbe potuto salire..e oggi a distribuire alla grande..ad ogni livello di prezzo..
non mi pare un pessimo consiglio.. se riprendiamo il post di unicredito il mercato salicchiava e lei oggi dov'è arrivata prima degli altri?
sono dentro a 5,9.. e non mi hanno lasciato uscire manco in after..dandomi solo la possibilità di mediare... mettendomi continuamente pezzi davanti senza lasciami uscire.. occhio quindi.. FUORI:TATE FUORI DA FIAT::
in più ho trovato questo..
MILANO/FRANCOFORTE, 15 dicembre (Reuters) - L'acquisto di Fiat Auto da parte di General Motors <GM.N> comporterebbe nuovi oneri di ristrutturazione ma in termini finanziari la casa Usa non dovrebbe probabilmente pagare nulla, per gli analisti.
L'assunzione del debito di Fiat Auto dovrebbe essere una contropartita sufficiente per l'esercizio della put da parte di Fiat <FIA.MI> sul 90% dell'auto, opzione che scatta il 24 gennaio 2005.
"Direi che GM prenderebbe il debito e pagherebbe a Fiat un dollaro", dice Adam Jonas, analista auto di Morgan Stanley.
Il prezzo dell'esercizio della put, di cui GM contesta la validità, dovrebbe essere stabilito da quattro banche d'affari.
Il debito lordo di Fiat Auto a fine 2003 era attorno a 11 miliardi euro che si riducono a 5 al netto della liquidità e dei crediti.
"Gli investitori partono dal fatto che il grado di indebitamento di Fiat Auto annulla il valore patrimoniale delle azioni, questo significa che non ci dovrebbe essere passaggio di denaro", dice John Lawson, analista di Smith Barney.
La questione resta se Fiat vuole realmente vendere l'Auto o se usa il put per trattare un pagamento cash da GM per cancellare l'opzione o per allentare i legami con Gm in modo da poter stringere partnership con altre case.
Secondo la stampa Fiat potrebbe chiedere a GM da 500 milioni a 1 miliardo di euro per annullare il put, ma considerando che Fiat Auto ha perso oltre 740 milioni euro nei primi nove mesi dell'anno, questa cifra non sembra eccessiva.
ps: aikman, scusa ma ho visto solo adesso il tuo post aperto una pagina indietro..
non mi pare un pessimo consiglio.. se riprendiamo il post di unicredito il mercato salicchiava e lei oggi dov'è arrivata prima degli altri?
sono dentro a 5,9.. e non mi hanno lasciato uscire manco in after..dandomi solo la possibilità di mediare... mettendomi continuamente pezzi davanti senza lasciami uscire.. occhio quindi.. FUORI:TATE FUORI DA FIAT::
in più ho trovato questo..
MILANO/FRANCOFORTE, 15 dicembre (Reuters) - L'acquisto di Fiat Auto da parte di General Motors <GM.N> comporterebbe nuovi oneri di ristrutturazione ma in termini finanziari la casa Usa non dovrebbe probabilmente pagare nulla, per gli analisti.
L'assunzione del debito di Fiat Auto dovrebbe essere una contropartita sufficiente per l'esercizio della put da parte di Fiat <FIA.MI> sul 90% dell'auto, opzione che scatta il 24 gennaio 2005.
"Direi che GM prenderebbe il debito e pagherebbe a Fiat un dollaro", dice Adam Jonas, analista auto di Morgan Stanley.
Il prezzo dell'esercizio della put, di cui GM contesta la validità, dovrebbe essere stabilito da quattro banche d'affari.
Il debito lordo di Fiat Auto a fine 2003 era attorno a 11 miliardi euro che si riducono a 5 al netto della liquidità e dei crediti.
"Gli investitori partono dal fatto che il grado di indebitamento di Fiat Auto annulla il valore patrimoniale delle azioni, questo significa che non ci dovrebbe essere passaggio di denaro", dice John Lawson, analista di Smith Barney.
La questione resta se Fiat vuole realmente vendere l'Auto o se usa il put per trattare un pagamento cash da GM per cancellare l'opzione o per allentare i legami con Gm in modo da poter stringere partnership con altre case.
Secondo la stampa Fiat potrebbe chiedere a GM da 500 milioni a 1 miliardo di euro per annullare il put, ma considerando che Fiat Auto ha perso oltre 740 milioni euro nei primi nove mesi dell'anno, questa cifra non sembra eccessiva.
ps: aikman, scusa ma ho visto solo adesso il tuo post aperto una pagina indietro..