Fiat (F) FUORI DA FIAT ASSOLUTAMENTE!! (1 Viewer)

generali1984

Forumer storico
Ciao Scarpia , "vecchio" speculatore :D
cerco di barcamenarmi in un terreno che non mi è congeniale ,
quello del trading a corto raggio , ma arrivano ceffoni da tutte le parti :D


Ripeto Pabletto che son di molto sopravvalutato , e non lo dico tanto per
schernirmi , la cosa in cui sono più a mio agio è ........tirar giù piante e fare legna :)
Una volta era viaggiare ... ..6 mesi qui e 6 in SudAmerica .....altri tempi :(
 

inth€m

zunino 6 grande!
generali1984 ha scritto:
Ciao Scarpia , "vecchio" speculatore :D
cerco di barcamenarmi in un terreno che non mi è congeniale ,
quello del trading a corto raggio , ma arrivano ceffoni da tutte le parti :D


Ripeto Pabletto che son di molto sopravvalutato , e non lo dico tanto per
schernirmi , la cosa in cui sono più a mio agio è ........tirar giù piante e fare legna :)
Una volta era viaggiare ... ..6 mesi qui e 6 in SudAmerica .....altri tempi :(

è un po' che ti leggo.. vecio :)
ciao grande!

Gm apre ad un accordo con Fiat
(12/17/2004 8:42:36 AM)

General Motors è pronta a risarcire Fiat. Infatti, la casa di Detroit ha dichiarato che il processo di mediazione è finalizzato al raggiungimento di un accordo sul risarcimento da attribuire al Lingotto per la rinuncia al put e con l'auspicio che si possa evitare il ricorso alle vie legali. Tali dicharazioni distensive giungono nello stesso giorno in cui Gm ha depositato presso la Sec il documento in cui anticipa di voler prosguire nelle trattative per raggiungee una mediazione nella disputa con Fiat. Le ultime indiscrezioni parlano di un risarcimento di circa 500 milioni di dollari, mentre la casa torinese mirerebbe ad almeno sei volte tanto, ossia 3 miliardi di dollari.

l'ultima prima di scendere per bene!
anche se io non voglio certo gufare giuro
 

inth€m

zunino 6 grande!
anche ms sa che non vale un cazzzo.. ma sa che a gm fa gola il sud america come hai sottolineato tu..caro generali!


Per Morgan Stanley GM paghera' a Fiat 0,5-1 miliardi
(12/16/2004 11:30:02 AM)

Gli analisti di Morgan Stanley hanno pubblicato un report sulla vicenda Fiat-General Motors. I due a.d. dei gruppi automobilistici italiano e americano tenteranno di risolvere la disputa riguardante l'esercizio dell'opzione put in mano al Lingotto sulla vendita della divisione Auto. Nel caso però i due manager non dovessero pervenire ad un accordo, si procederà per vie legali. Dalla banca d'affari non si aspettano che GM permetta a Fiat di esercitare l'opzione, ma che piuttosto il colosso automobilistico a stelle e strisce, dopo un processo di valutazione, paghi al Lingotto un prezzo compreso tra 500 milioni e un miliardo di euro. Gli esperti di Morgan Stanley hanno calcolato che, ipotizzando per il debito netto di Fiat Auto un valore pari a 5 miliardi, Fiat Auto dovrebbe avere un valore negativo in termini di equity pari a circa 2 miliardi. La raccomandazione della casa d'affari sull'azione Fiat è "underweight", mentre il rating su GM è "equal-weight".
 

inth€m

zunino 6 grande!
patatino ha scritto:
complimenti pabletto..hai visto lungo..... ;)
ammetto che il merito non è mio.. ho un parente che vede meglio e dice che c'è un grosso hedge che lavora scoperto mentre le ns piccole banche tentano di arginare
ciao pat
 

killer

Forumer storico
Sarà ma io resto dentro vedremo entro 2-3 anni massimo chi avrà ragione io non ho fretta........anche Cremonini doveva fallire...........................

Saluti :love: :love: :love: :love: :love: :love:
 

inth€m

zunino 6 grande!
killer ha scritto:
Sarà ma io resto dentro vedremo entro 2-3 anni massimo chi avrà ragione io non ho fretta........anche Cremonini doveva fallire...........................

Saluti :love: :love: :love: :love: :love: :love:

anche io credo non fallirà.. ma ci sarà da soffrire..
mi spiace per quei padri di famiglia che hanno mutuo e figli da mantenere e hanno fondato la loro vita su una fabbrica che pensa solo al proprio interesse..
giovannino questo..non l'avrebbe permesso
 

Users who are viewing this thread

Alto