Future Natural Gas cassettista

Duel

Forumer attivo
Un consiglio,

Sono già dentro al Future del Gas Dic2010 e Mar2011

Ora mi chiedevo se uno spera che nel giro di un anno ci sia un notevole apprezzamento, come conviene comportarsi:

1) Operare solo sulla scadenza più breve e fare il Rollover con tutti i costi affini

2) Oppure posizionarsi su una scadenza più lunga anche se si paga di più tipo Marzo Giugno 2011 oltre sono poco liquide

grazie mille

innanzi tutto sarebbe bene capire con quanto sei dentro quanto denaro hai a scopo di trading o investimento, inoltre quale strategie temporali puoi sostenere :-?
Chiunque ti risponda senza conoscere queste informazioni sarebbe uno....
:)

sfortunatamente in questo settore chi spera non fa molta strada...
chi pianifica forse almeno ne esce in pari..

innanzi tutto sarebbe bene capire con quanto sei dentro quanto denaro hai a scopo di trading o investimento, inoltre quale strategie temporali puoi sostenere :-?
Chiunque ti risponda senza conoscere queste informazioni sarebbe uno....
:)

sfortunatamente in questo settore chi spera non fa molta strada...
chi pianifica forse almeno ne esce in pari..

-Sono dentro con un pajo di milioni

-su 8 milioni

-non ho limiti di tempo

- investimento con trading tanto per non annoiarsi

-Sono dentro con un pajo di milioni

-su 8 milioni

-non ho limiti di tempo

- investimento con trading tanto per non annoiarsi

Se di milioni ne hai altri 500 in investimenti diversificati non vedo problemi continua pure a passare da una scadenza all'altra, non penso che alcun rollover o altri costi possano disturbare il tuo impero economico.
Se di milioni ai solo quelli sarebbe bene ridurre la posizione altrimenti potresti incominciare ad annoiarti dovendo sperare tutti i giorni che il future inverta rotta...
Magari ti consiglio un libro sul MM perchè anche con questo giochino ti diverti solo se ti riesce...

Users who are viewing this thread

Back
Alto