Buongiorno...siete ancora vivi?
Stamane, sono stato assente causa...spesa familiare, siccome mi ero rotto le balle di farmi fregare dallo sciacallo aumento dei prezzi, dei supermercati della mia zona, di cui 1 tedesco e l'altro francese, per spirito di patria, sono andato all'italianissima Esselunga, sita alla periferia della Città, io sono in centro, approfittando della distanza x...tirare fuori dal garage, l'auto nuova che, a causa degli arresti domiciliari a cui ci sta sottoponendo 1 banda di cialtroni incapaciscappatidicasa, (che mi fanno già sentire morto.... prima della morte),
non circolava da 1 mese...al ritorno c'era 1 pattuglia di vigili, ma x ...loro fortuna non mi hanno fermato, visto che li avrei identificati e gli avrei ricordato che la libertà è 1 diritto COSTITUZIONALE PARI A QUELLO DELLA SALUTE, I DPCM DI CONTE SONO ILLEGITTIMI XCHè essendo 1 repubblica parlamentare, non sono ancora passati in Parlamento e che a Torino è pieno di spacciatori nigeriani che delinquono alla luce del sole e ...se ne sbattono le balle del lockdown.
Nelle more, sperando di non avervi tediato, torniamo all'argomento de quo ovvero, questo wtui che dopo il kafkiano minimo di martedì at 6.5 ..sembra voler riprendere almeno..i 20 usd.
Otto e Mezzo 27/01/2020
La vera questione non è se esiste la vita dopo la morte.
La vera domanda è se sei vivo prima della morte.
osho