future petrolio greggio WTI, nov 19 (2 lettori)

Stic@zzi

Guest
.....hai notato che dai 4 del 1 aprile è sceso ai... 3,5 del 3 aprile???

Vedi l'allegato 555045

3x è una mazzata quando ti va contro se poi c'è volatilità è un massacro, parlavo con degli amici che sono dentro Phau etf gold con l'oro a 1700 ci sono proiezioni che lo danno a 3000, se inizia la corsa all'oro e tutti si buttano su phau o altro eft oro gli emittenti che fanno?

arseniolupin

Forumer storico
Li chiudiamo questi 4 :) contratti su Ig o andiamo over ?

IMG_20200422_210538.jpg

Pitagora

Aquila libera
Buongiorno...siete ancora vivi?
Stamane, sono stato assente causa...spesa familiare, siccome mi ero rotto le balle di farmi fregare dallo sciacallo aumento dei prezzi, dei supermercati della mia zona, di cui 1 tedesco e l'altro francese, per spirito di patria, sono andato all'italianissima Esselunga, sita alla periferia della Città, io sono in centro, approfittando della distanza x...tirare fuori dal garage, l'auto nuova che, a causa degli arresti domiciliari a cui ci sta sottoponendo 1 banda di cialtroni incapaciscappatidicasa, (che mi fanno già sentire morto.... prima della morte),
non circolava da 1 mese...al ritorno c'era 1 pattuglia di vigili, ma x ...loro fortuna non mi hanno fermato, visto che li avrei identificati e gli avrei ricordato che la libertà è 1 diritto COSTITUZIONALE PARI A QUELLO DELLA SALUTE, I DPCM DI CONTE SONO ILLEGITTIMI XCHè essendo 1 repubblica parlamentare, non sono ancora passati in Parlamento e che a Torino è pieno di spacciatori nigeriani che delinquono alla luce del sole e ...se ne sbattono le balle del lockdown.

Nelle more, sperando di non avervi tediato, torniamo all'argomento de quo ovvero, questo wtui che dopo il kafkiano minimo di martedì at 6.5 ..sembra voler riprendere almeno..i 20 usd.

Otto e Mezzo 27/01/2020

La vera questione non è se esiste la vita dopo la morte.
La vera domanda è se sei vivo prima della morte.
osho

wti 23.jpg

Ultima modifica:

marofib

Forumer storico
e' sempre la stessa fuffa dell'USO...se guardi hanno tutti perso circa l'80% da inizio anno
dell'USO abbiamo gia' discusso....questo non aggiunge niente al discorso

non sono articoli fatti per il lungo termine e alto contango

se vuoi investire sul petrolio compra etf azionari del settore...li metti in portafoglio e te li dimentichi
viceversa fai il raider, ma devi conoscere i rischi

Pitagora

Aquila libera
e' sempre la stessa fuffa dell'USO...se guardi hanno tutti perso circa l'80% da inizio anno
dell'USO abbiamo gia' discusso....questo non aggiunge niente al discorso

non sono articoli fatti per il lungo termine e alto contango

se vuoi "speculare" sul petrolio compra etf azionari del settore...li metti in portafoglio e te li dimentichi
viceversa fai il raider, ma devi conoscere i rischi

Bravo maro, i prodotti migliori per diluire i catastrofici effetti del contango7rollover, li ha indicati il buon arsenio , nelle pagine precedenti....

poi se uno vuole investire sul petrolio a lungo periodo ci sono i future fino al 2030 quotati. il dic 2029 vale 47 dollari ora

oppure a 1 anno

upload_2020-4-22_16-51-37-png.554994

non hai ne costi di rolalggio ne compounding ne contango ne commissioni ogni 2 mesi....... .è tutto compreso nel prezz

Users who are viewing this thread

Alto