Alla fine ho sfruttato il rialzo delle quotazioni e ho limitato il loss a 5k, recuperando il resto. Praticamente mi sono giocato un intero anno di cedole di BTP.
Mai più con questi strumenti.
...concordo, sono palesi trappole per fregare i risparmiatori, poste in essere dalle stesse banche d'affari che stanno distruggendo il tenore di vita dei cittadini, con la palese collusione...degli organi di controllo che...dovrebbero essere i primi ad essere controllati e spesso...messi al gabbio.
Ormai siamo alla fine della parabola, visto che è tutto 1 mangia mangia..ora che sono arrivati all'osso, i nodi dell'effimero sistema vigente...verranno a galla ed in autunno, alla luce della cassa integrazione che non stà arrivando ...a milioni di lavoratori costretti a stare a casa senza lavorare...non mi sorprenderebbe 1 rivoluzione sociale entro l'autunno.
Corte tedesca conferma la legalità del Quantitative Easing
Nelle more la corte Costituzionale tedesca conferma, "con riserva" la legalità del QU...minkia, almeno, ma quante illegalità incostituzionali ha già subito "supinamente" il popolo italiano...finora comandato da 1 parte di politici "impunemente" collusi e collaborazionisti di Berlino?