Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il Garch(1,1) lavora il Vix in maniera totalmente diversa dalla DCEWMA. Potete controllare su VLab, il mio fitting(Garch 1,1) coincide perfettamente con il loro (tenendo conto che prendo i dati da Yahoo, di modo che questo thread serva ad eventuali testers della DCEWMA)
Disclaimer: io non ho titoli per parlare di argomenti così complessi. Non sono un musicista.
Sullo S&P500, come abbiamo visto, il forecast è apparentemente simile(esteticamente simile) ma a veder bene le differenze sono macroscopiche.
Da domani mattina, per la gioia di molti, smetterò di chiaccherare e posterò solo grafici e forecast per la giornata di SP500 e Vix , confrontandoli con il forecast di VLab.
E musica.
Vediamo col tempo come va, se i backtest che decretano la superiorità della DCEWMA sono confermati o è un'illusione pia.
si giusto
basta l'ultimo mese..cosi' e' facile vedere se diverge
grazie
anche perche' mi sa che qua fra un po' qualcosa accade...magari si accorge prima...nel senso che il vix andra' in pressione..mentre il tuo stara' nella norma....ma il segnale sara' esattamente questo