GAUDEAMUS IGiTUR IUVENES DUM SUMUS.POST IUCUNDAM IUVENUTEM......

magiel..azz...sto scherzando..ho 34 anni...
cmq e non scherzo per aiutare amici ho fatto un po' tutto..muratore, idraulico, contadino etc...questo è vero...
all'università raccimolavo soldi facendo rilevazioni sul traffico (smog compreso)..
a proposito..ti serve olio biologico..diciamo allo stato brado..di ottima qualità? (leccino)

anche se + di tutti per tirare su dei dei soldi....utilizzavo il biliardo e le carte ;)

ti sei dimenticato di dire, che arrotondavi anche facendo gli strip tease:D

Allegati

• eros-in-moscow-gli-attori.asp8495img1.jpg
    eros-in-moscow-gli-attori.asp8495img1.jpg
    17,6 KB · Visite: 176
magiel..azz...sto scherzando..ho 34 anni...
cmq e non scherzo per aiutare amici ho fatto un po' tutto..muratore, idraulico, contadino etc...questo è vero...
all'università raccimolavo soldi facendo rilevazioni sul traffico (smog compreso)..
a proposito..ti serve olio biologico..diciamo allo stato brado..di ottima qualità? (leccino)

anche se + di tutti per tirare su dei dei soldi....utilizzavo il biliardo e le carte ;)
oltre al cùlo!! :-o:-o:-o:-o

0,425 :D un po' troppi però forse :rolleyes:

io ho chiuso 2 settimane fà in loss una posizione al limite del sostenibile per me , ma son riuscito di .ulo a recuperarla con degli intraday o tenendo al max 2-3 gg non di più.
se gaino anche poco esco ed incasso. troppo alto il rischio di tenere in casa questa roba troppo a lungo.

poi stanne certo che perderò il giorno da + 20% questo è matematico:D:D

io ho chiuso 2 settimane fà in loss una posizione al limite del sostenibile per me , ma son riuscito di .ulo a recuperarla con degli intraday o tenendo al max 2-3 gg non di più.
se gaino anche poco esco ed incasso. troppo alto il rischio di tenere in casa questa roba troppo a lungo.

poi stanne certo che perderò il giorno da + 20% questo è matematico:D:D

ho fatto un paio di giri dentro e fuori :up:
poi sto ultimo mi han preso in contropiede
ed ho finito le cartucce troppo presto
non mi resta che aspettare...
cmq lo strumento non mi entusiasma :down:
meglio i mini sull'indice ;)

ho fatto un paio di giri dentro e fuori :up:
poi sto ultimo mi han preso in contropiede
ed ho finito le cartucce troppo presto
non mi resta che aspettare...
cmq lo strumento non mi entusiasma :down:
meglio i mini sull'indice ;)

i mini con ig???
sarei tentato ho visto che adesso li usa anche erry!!
Ma non mi sono ancora informato tanto!

Users who are viewing this thread

Back
Alto