Obbligazioni societarie GENERAL ELECTRIC -operativo emissioni (1 Viewer)

Imark

Forumer storico
Non credo, GE capital dovrebbe essere la finanziaria di emissione per i bond... quindi stesso rating... solo che, trattandosi di società distinte, devi rateare formalmente entrambe.

Scusate, ma per la fretta ho scritto una capzata... non è affatto la finanziaria di emissione dei bond... è la finanziaria e basta...

Voglio fare un po' di verifiche...
 

SL66

oggi è un altro giorno
Scusate, ma per la fretta ho scritto una capzata... non è affatto la finanziaria di emissione dei bond... è la finanziaria e basta...

Voglio fare un po' di verifiche...
la ge capital è la finanziaria............garantita dalla madre .........ciò se affonda la GE CA.........si porta dietro GE
rating identico per entrambi
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Attenzione su questo: mesi fa, sul FOL si era discusso che i bond della finanziaria sono garantiti dalla casa madre, ma molti bond (tra cui il TV 2016) sono emessi dalla finanziaria europea e garantiti da GECC.
Per cui, non è affatto detto che la garanzia sia transitiva.
Vero è che, si diceva, GECC è talmente integrata in GE che quest'ultima molto difficilmente potrebbe farne a meno, ma è un aspetto che vale la pena di tenere presente... forse Negus ha voglia di spendere ancora due parole in merito ;)
 

SL66

oggi è un altro giorno
Attenzione su questo: mesi fa, sul FOL si era discusso che i bond della finanziaria sono garantiti dalla casa madre, ma molti bond (tra cui il TV 2016) sono emessi dalla finanziaria europea e garantiti da GECC.
Per cui, non è affatto detto che la garanzia sia transitiva.
Vero è che, si diceva, GECC è talmente integrata in GE che quest'ultima molto difficilmente potrebbe farne a meno, ma è un aspetto che vale la pena di tenere presente... forse Negus ha voglia di spendere ancora due parole in merito ;)
in ptf tengo la
Ge Capital 4,25% 14
 

johnnystecco

Nuovo forumer
Attenzione su questo: mesi fa, sul FOL si era discusso che i bond della finanziaria sono garantiti dalla casa madre, ma molti bond (tra cui il TV 2016) sono emessi dalla finanziaria europea e garantiti da GECC.
Per cui, non è affatto detto che la garanzia sia transitiva.
Vero è che, si diceva, GECC è talmente integrata in GE che quest'ultima molto difficilmente potrebbe farne a meno, ma è un aspetto che vale la pena di tenere presente... forse Negus ha voglia di spendere ancora due parole in merito ;)

Ricordo la discussione sul FOL e se non erro si era arrivati alla conclusione che GECC è garantita dalla GE
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
GECC si, ma molti bond NON sono emessi da GECC ma GARANTITI da GECC ... insomma, la situazione non è così lineare
 

TheLondoner

Forumer storico
i mercati chiedono sangue ... in alternativa alla trasparenza, a programmi seri di deleveraging, ricapitalizzazioni etc
Siamo stati noi troppo generosi a prendere sti bond asopra i 90...nel pre LB.... per me è stato come scivolare su una buccia di banana...
fortuna che ne ho prese poche... ma penso a chi ne ha tante.
 
Ultima modifica:

ladiga

Nuovo forumer
i mercati chiedono sangue ... in alternativa alla trasparenza, a programmi seri di deleveraging, ricapitalizzazioni etc
Siamo stati noi troppo generosi a prendere sti bond asopra i 90...nel pre LB.... per me è stato come scivolare su una buccia di banana...
fortuna che ne ho prese poche... ma penso a chi ne ha tante.


Caro Londoner,

siccome siamo alla follia, pari a quella opposta del febbraio 2000 sugli high tech americani (e non solo), ho acquistato GECC 2010 sotto 96.

E' sempre la psicologia che domina i mercati.

Non credo a una GE in bailout.

ladiga
 

Users who are viewing this thread

Alto