Obbligazioni societarie GENERAL ELECTRIC -operativo emissioni (1 Viewer)

Jho

Nuovo forumer
.

Ho appena ricevuto il rimborso + cedola del bond GE che scadeva oggi , ne ho ripresi con scadenza 2009/2010/2011
Non per essere ottimista ad oltranza.... ma non credo che ne gli americani ne noi possiamo permetterci il lusso che GE vada gambe all'aria

Saluti
 

SL66

oggi è un altro giorno
Che tagliano il dividendo x i bondisti è meglio...il taglio del rating se ci sarà non credo che vada al di sotto di AA+
:up::up:
tagliando il dividendo non fanno lo stesso errore che sta commettendo Enel, con un aumento di capitale, con il taglio non fanno altro di cercare di diminuire parte del debito
 

IceCube

Nuovo forumer
Sulla prima parte sono d'accordo... oramai i bond sono il sottostante dei CDS sull'emittente ... che pacco di ...

CDS la... nuova bolla speculativa ?

Mi domando che senso ha "assicurarsi" su Gen.Electric... se andasse in default GE, il buco sarebbe cosi' grosso che fallirebbe anche la societa' emittente il CDS e che dovrebbe... risarcire chi lo ha acquistato ! :D
 

The Beast

Rating? No grazie!
BREAKING NEWS: GE's Stock Hit by Forced Selling by Sovereign Wealth Funds, Pimco's Gross Tells CNBC
 

reno

Guest
Sì, ma lì contano le aspettative future... e la situazione è incasinata non poco... cmq vedremo...

GE ha confermato di non avere bisogno di procedere ad alcun aumento di capitale. Lo ha detto un portavoce della GE smentendo le indiscrezioni che circolano sul mercato e che stanno affossando il titolo.
MF-DJ.news 17,22

Ho deciso di non mediare - la tengo nel cassetto . Saluti
 

arckan

Nuovo forumer
Sì, ma lì contano le aspettative future... e la situazione è incasinata non poco... cmq vedremo...

Infatti da quello che sta succedendo sul titolo, specialmente da un mese a questa parte, si prevedono sitazioni fosche.

Seguo con attenzione

GE.jpg


GE 1.jpg


GE 2.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto