Obbligazioni societarie GENERAL ELECTRIC -operativo emissioni

• Creatore Discussione Creatore Discussione mostromarino
  • Data di Inizio Data di Inizio
Possibile che nessuno la abbia ancora ripresa negli USA ? E che non ci sia ancora nulla sul sito di S&P ? ;) Provo a guardare sul sito di Dow Jones Newswires, magari è un errore ... boh ! :)

Dopo 2 ora dall'anticipazione, ancora nulla!!!

Sicuramente trattasi di un marchiano errore :down:

Mah! Mi sembra strano finire così direttamente in tripla BBB. Più che altro per tutto quel che concerne la detenzione delle obbligazioni da parte dei fondi pensione statunitensi ... e non solo ...
Sarebbe un vero disastro.

Mah! Mi sembra strano finire così direttamente in tripla BBB. Più che altro per tutto quel che concerne la detenzione delle obbligazioni da parte dei fondi pensione statunitensi ... e non solo ...
Sarebbe un vero disastro.

Infatti un declassamento di 7 notchs in un colpo solo significa di norma che c'è stata una gravissima frode in bilancio che é stata scoperta... non può essere interpretato diversamente...

Ma una notizia così sarebbe sparata dappertutto, invece nisba... :cool:

Infatti un declassamento di 7 notchs in un colpo solo significa di norma che c'è stata una gravissima frode in bilancio che é stata scoperta... non può essere interpretato diversamente...

Ma una notizia così sarebbe sparata dappertutto, invece nisba... :cool:

ho provato a cercare anch'io: ft.com - marketwatch - cnbc;) ma la news non esiste.
Secondo me hanno preso una cantonata pazzesca quelli di Dj

Al momento dispongo solo dell'annuncio/anticipazione :

21.05.09 17:56 - *Ge: S&P taglia rating su debito a BBB, outlook negativo

(END) Dow Jones Newswires
May 21, 2009 11:56 ET (15:56 GMT)
© 2009 MF-Dow Jones News Srl

Non oso pensare cosa sarebbe accaduto a marzo con una notizia/bufala del genere !!! :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto