Obbligazioni societarie GENERAL ELECTRIC -operativo emissioni

• Creatore Discussione Creatore Discussione mostromarino
  • Data di Inizio Data di Inizio
Capisco e vi ringrazio, ma, se la seconda è una semplice divisione della prima, esiste un motivo particolare per calcolare due rapporti d/e in seno ad una stessa azienda? E' una cosa che si applicava anche ad altre corporate come GM e GMAC quando ancora non erano due entità separate?

La domanda non ha avuto una risposta. E' quindi molto probabile che la cosa non rilevi. Comunque con 4.88, 5 o 6, se non ho capito male nel rilevare che un rapporto equilibrato non dovrebbe discostarsi molto da 1, sembrerebbe che qui non siamo molto ben messi. Anche nella migliore delle ipotesi solo la compagnia telefonica del Portogallo nella lista di Luke sembra fare peggio di GE e non credo abbia un rating AA+ anche se, a dire il vero, non lo so.
Passiamo dunque ad un altro parametro di cui ho imparato da voi l'esistenza:
la leva. In che cosa differisce dal d/e? :)

general eletric

Che ne dite dei bond di GE? non ne ho in portafoglio, ma sono tentata...
ad es XS0323621416 scad 28/09/12.....rischioso?

a

Che ne dite dei bond di GE? non ne ho in portafoglio, ma sono tentata...
ad es XS0323621416 scad 28/09/12.....rischioso?

a

io con GE sto tranquillo e grazie alla tua segnalazione ti posto l'isin dei titoli che ho in ptf con ottimi rend.
GE CAP 4.125% 2016 ISIN XS0272770396
GE CAP 4.25 2014 ISIN XS0285388632

Ho accorpato questo 3D al principale... Andrej, credo ci sia molto materiale per documentarsi qui sopra... nella sostanza, sono d'accordo con SL66 ...

io con GE sto tranquillo e grazie alla tua segnalazione ti posto l'isin dei titoli che ho in ptf con ottimi rend.
GE CAP 4.125% 2016 ISIN XS0272770396
GE CAP 4.25 2014 ISIN XS0285388632

Il 2016 l'ho pure io in ptf acquistato il 09-Feb-09 a 90,6 - poco per volta la quotazione si riavvicina.

grazie, lo prendero'

a
si , ma non devi prenderlo perchè l'ho scritto io , o qualche altro forumista................
devi valutare sempre la composizione del tuo PTF,,,,,,,,,,, la ripartizione tra Corporate - tds- o altro , tra TF e Variabile......................
e poi da li scaturisce l'idea di prendere questo o quell'altro titolo............
dimenticavo, la cosa fondamentale , la DURATA,
ciao da Sal

Users who are viewing this thread

Back
Alto