Obbligazioni societarie GENERAL ELECTRIC -operativo emissioni

• Creatore Discussione Creatore Discussione mostromarino
  • Data di Inizio Data di Inizio
RATING? NO GRAZIE!

l'unico bond che mi regge da dio è quello col rating + basso, le KPN!
anche le FIAT mi han dato soddisfazioni!!!
Mannaggia a 'sti rating!
scusate lo sfogo!:tristezza:

Infatti il rating da solo serve a poco: non se ne può fare a meno per una serie di ragioni, a partire dall'operatività dei fondi obbligazionari, anche se le cose stanno cambiando pure sotto questo aspetto, ma è bene evitare di comprare solo guardando al rating... :cool:

la 2014 è scesa in 10 giorni da 81 a 78, chi vi è entrato (come il sottoscritto :wall:) ha già un discreto loss, credo sia il mio acquisto "migliore" da un anno a questa parte :D, basta che arriva al 2014 però ...

Vedo che sono in buona compagnia :D sono sulla 2016 4.125% a 92 e mi ritrovo con un bel :wall: -5.5% in una settimana.

seguirò questo 3d con moooolta attenzione :):):)

in effetti le 2014 e le 2016 sono il cruccio di tanti...e le prospettive sono ancora molto fosche....
Per chi ne ha poche in ptf...si potrebbe sui minimi ...ricomprare in quantità massiccia (alta rischiosità) in modo da diluire quei prezzi di carico pre-crisi....e poi rivendere appena il tutto va in verde...
é da un po' che ci sto pensando anche se l'operazione ha molti rischi ...visto che GE potrebbe perdere la tripla A...
...o forse serebbe il caso di attendere proprio questo evento per mediarle...

in effetti le 2014 e le 2016 sono il cruccio di tanti...e le prospettive sono ancora molto fosche....
Per chi ne ha poche in ptf...si potrebbe sui minimi ...ricomprare in quantità massiccia (alta rischiosità) in modo da diluire quei prezzi di carico pre-crisi....e poi rivendere appena il tutto va in verde...
é da un po' che ci sto pensando anche se l'operazione ha molti rischi ...visto che GE potrebbe perdere la tripla A...
...o forse serebbe il caso di attendere proprio questo evento per mediarle...

in effetti è 1 bel busilliss... Ho già mediato altre ciofecazze, non me la sento su GE che la vedo ancora + 1 incognita di altri titoli, e sicuramente "scende dal bel pero della tripla A"....

da Marketwatch:

GE top executives never expected the financial system's failure and the economic fallout that followed, Chairman and Chief Executive Jeffrey Immelt said in a letter to shareholders. The executive said in the letter that he couldn't say how deep the recession will be or how long it will last but that The Fairfield, Conn., industrial and financial-services giant is geographically diverse, taking in 53% of revenue from outside the U.S., and it has a $172 billion backlog in infrastructure projects, Immelt said. But despite management's efforts, he said, GE stock "got hammered. Companies with a presence in financial services, like GE, are simply out of favor." Going forward, the financial industry will be less leveraged, with fewer competitors "and a fundamental repricing of risk," he said.
greendot.gif

Sperem! Il mercato sembra nn apprezzare lo stesso.. :(

Sul TLX vedo le gecap in picchiata, con picchi di -7% , -8%.
Un altro round di panic selling ?
Ok,ma causato da che cosa?

Perdera' la AAA?
Qui si mandano in fumo dei quattrini (o si mettono in dubbio le possibilita' di rientrarne in possesso), manco fossero azioni 'sti bond...mai piu' titoli americani in portafoglio...

Perdera' la AAA?
Qui si mandano in fumo dei quattrini (o si mettono in dubbio le possibilita' di rientrarne in possesso), manco fossero azioni 'sti bond...mai piu' titoli americani in portafoglio...

Tutto sto caos è dovuto, secondo me, al fatto che in realtà sono spariti di botto tutti i soldi finti che erano stati creati.

Users who are viewing this thread

Back
Alto