Obbligazioni societarie GENERAL ELECTRIC -operativo emissioni

• Creatore Discussione Creatore Discussione mostromarino
  • Data di Inizio Data di Inizio
:up:

Vedrai quante foreste verranno abbattute per stampare altra cartamoneta...:D

Mi pongo una domanda....ma i soldi che ho sul CC saranno finti anche quelli?

Se ora non lo sono li faranno probabilmente diventare almeno in parte, così quelli finti che hanno loro diventano veri....domani mi mangio tutto....TIE'

Avevo alleggerito la posizione nei giorni scorsi, sfruttando un incremento fatto a ottobre... evidentemente non l'ho alleggerita abbastanza :(
Quasi quasi incremento di nuovo anch'io :D

Che p@££€, sembrava fossimo fuori dal pantano ed ecco una nuova ondata di panico, coi CDS che pare siano oltre quota 1000.

Avevo sentito dire che tempo fa General Motors era AAA, non è che tra qualche anno finiamo a fare astrofinanza coi bond GE? :lol:

Avevo alleggerito la posizione nei giorni scorsi, sfruttando un incremento fatto a ottobre... evidentemente non l'ho alleggerita abbastanza :(
Quasi quasi incremento di nuovo anch'io :D
incrementare?
mmhh ma per quale motivo dovrebbe recuperare?
fallire non credo ma prezzi piu' bassi sulle obbl. non li vedo cosi' assurdi, quasi quasi mi sa che e' meglio rimanere in finestra

incrementare?
mmhh ma per quale motivo dovrebbe recuperare?
fallire non credo ma prezzi piu' bassi sulle obbl. non li vedo cosi' assurdi, quasi quasi mi sa che e' meglio rimanere in finestra

Ma tenendola presente perché credo che stia scontando la perdita della terza A, allo stato mi sembra che stiano comprando solo piccoli che credono di fiutare l'affare, mentre chi vende sembra stia vendendo con metodo

Io comunque sono in guerra con GE, almeno fino a quando non riuscirò a prendere quello che ho lasciato sul terreno ieri

Che p@££€, sembrava fossimo fuori dal pantano ed ecco una nuova ondata di panico, coi CDS che pare siano oltre quota 1000.

Avevo sentito dire che tempo fa General Motors era AAA, non è che tra qualche anno finiamo a fare astrofinanza coi bond GE? :lol:

mi dispiace yu..io qualche mese fa ero entrato nei 2009 (quando c' era panico generale) ma su scadenze così lunghe non me la sono sentita

qua c' è pura speculazione 1000 di cds non ha alcun senso :down::down:

mi sta tornando il mal di testa post LB e mi gratto le balle....
io continuo a cercare news ma non ne trovo di così drammatiche a parte il dividendo tagliato di parecchio!!!

:(

Users who are viewing this thread

Back
Alto