max54 attenti alle penne 29 Marzo 2022 #161 ForexNick ha scritto: lui non ti conosce... Clicca per allargare... lui lo dice.. ma va la'
ForexNick gli ipocriti li asfalto 29 Marzo 2022 #162 max54 ha scritto: lui lo dice.. ma va la' Clicca per allargare... l' onere della prova evidentemente ricade su di te, fai solo illazioni campate per aria e herry nega di conoscerti. come la mettiamo ?
max54 ha scritto: lui lo dice.. ma va la' Clicca per allargare... l' onere della prova evidentemente ricade su di te, fai solo illazioni campate per aria e herry nega di conoscerti. come la mettiamo ?
bluck Forumer storico 29 Marzo 2022 #163 ForexNick ha scritto: l' onere della prova evidentemente ricade su di te, fai solo illazioni campate per aria e herry nega di conoscerti. come la mettiamo ? Clicca per allargare... Scusa forex, herry lo conosce bene. Lo chiama financo per nome, cicoria trader.
ForexNick ha scritto: l' onere della prova evidentemente ricade su di te, fai solo illazioni campate per aria e herry nega di conoscerti. come la mettiamo ? Clicca per allargare... Scusa forex, herry lo conosce bene. Lo chiama financo per nome, cicoria trader.
max54 attenti alle penne 29 Marzo 2022 #164 ForexNick ha scritto: l' onere della prova evidentemente ricade su di te, fai solo illazioni campate per aria e herry nega di conoscerti. come la mettiamo ? Clicca per allargare... fatti dire chi era sul Fol.. poi vedrai che lo conosci anche te
ForexNick ha scritto: l' onere della prova evidentemente ricade su di te, fai solo illazioni campate per aria e herry nega di conoscerti. come la mettiamo ? Clicca per allargare... fatti dire chi era sul Fol.. poi vedrai che lo conosci anche te
Harry Tasker Forumer storico 29 Marzo 2022 #165 ForexNick ha scritto: lui non ti conosce... Clicca per allargare... Però scrivendo solo su Ap mi ricordo di te: un trollone che fa il trollone pure qui, a quanto pare.
ForexNick ha scritto: lui non ti conosce... Clicca per allargare... Però scrivendo solo su Ap mi ricordo di te: un trollone che fa il trollone pure qui, a quanto pare.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 29 Marzo 2022 #166 Harry Tasker ha scritto: Però scrivendo solo su Ap mi ricordo di te: un trollone che fa il trollone pure qui, a quanto pare. Clicca per allargare... max dice che ti conosce, ma io no
Harry Tasker ha scritto: Però scrivendo solo su Ap mi ricordo di te: un trollone che fa il trollone pure qui, a quanto pare. Clicca per allargare... max dice che ti conosce, ma io no
bluck Forumer storico 29 Marzo 2022 #167 Harry Tasker ha scritto: Però scrivendo solo su Ap mi ricordo di te: un trollone che fa il trollone pure qui, a quanto pare. Clicca per allargare... Harry io ti accetto come Harry.
Harry Tasker ha scritto: Però scrivendo solo su Ap mi ricordo di te: un trollone che fa il trollone pure qui, a quanto pare. Clicca per allargare... Harry io ti accetto come Harry.
mvdvec Aquila della notte 29 Marzo 2022 #168 ForexNick ha scritto: max, ma se herry non ti conosce come fai tu a conoscere lui ? Clicca per allargare...
ForexNick ha scritto: max, ma se herry non ti conosce come fai tu a conoscere lui ? Clicca per allargare...
Harry Tasker Forumer storico 29 Marzo 2022 #169 bluck ha scritto: Harry io ti accetto come Harry. Clicca per allargare... Bravo. mvdvec ha scritto: Clicca per allargare... Sarebbe ora, cribbio: dopo forexnic, il famigerato trollazzo di ap, e mazz il cialtrone, una così ci vorrebbe.
bluck ha scritto: Harry io ti accetto come Harry. Clicca per allargare... Bravo. mvdvec ha scritto: Clicca per allargare... Sarebbe ora, cribbio: dopo forexnic, il famigerato trollazzo di ap, e mazz il cialtrone, una così ci vorrebbe.
max54 attenti alle penne 29 Marzo 2022 #170 Harry Tasker ha scritto: Però scrivendo solo su Ap mi ricordo di te: un trollone che fa il trollone pure qui, a quanto pare. Clicca per allargare... grande Harry.. finalmente ti ricordi anche del trollone
Harry Tasker ha scritto: Però scrivendo solo su Ap mi ricordo di te: un trollone che fa il trollone pure qui, a quanto pare. Clicca per allargare... grande Harry.. finalmente ti ricordi anche del trollone