max54 attenti alle penne 29 Marzo 2022 #181 bluck ha scritto: Oh, forex sparito Clicca per allargare... per colpa di Harry?? ma dai.. ha detto cose vere
bluck ha scritto: Oh, forex sparito Clicca per allargare... per colpa di Harry?? ma dai.. ha detto cose vere
bluck Forumer storico 29 Marzo 2022 #182 max54 ha scritto: per colpa di Harry?? ma dai.. ha detto cose vere Clicca per allargare... Chi, forex o harry?
max54 ha scritto: per colpa di Harry?? ma dai.. ha detto cose vere Clicca per allargare... Chi, forex o harry?
score and Jones ricercatore di cazzari 29 Marzo 2022 #183 O Max, hai rotto le palle, dicci chi è sto Harry e basta!!!
bluck Forumer storico 29 Marzo 2022 #184 score and Jones ha scritto: O Max, hai rotto le palle, dicci chi è sto Harry e basta!!! Clicca per allargare... Machevvifrega.
score and Jones ha scritto: O Max, hai rotto le palle, dicci chi è sto Harry e basta!!! Clicca per allargare... Machevvifrega.
score and Jones ricercatore di cazzari 29 Marzo 2022 #185 bluck ha scritto: Machevvifrega. Clicca per allargare... si, in effetti.....
max54 attenti alle penne 29 Marzo 2022 #186 score and Jones ha scritto: O Max, hai rotto le palle, dicci chi è sto Harry e basta!!! Clicca per allargare... ma se te l'ha scritto.. vai sul Fol sezione AP che lo trovi.. scrive nello stesso modo e usa le stesse parole
score and Jones ha scritto: O Max, hai rotto le palle, dicci chi è sto Harry e basta!!! Clicca per allargare... ma se te l'ha scritto.. vai sul Fol sezione AP che lo trovi.. scrive nello stesso modo e usa le stesse parole
max54 attenti alle penne 29 Marzo 2022 #187 bluck ha scritto: Chi, forex o harry? Clicca per allargare... fai te
score and Jones ricercatore di cazzari 29 Marzo 2022 #188 max54 ha scritto: ma se te l'ha scritto.. vai sul Fol sezione AP che lo trovi.. scrive nello stesso modo e usa le stesse parole Clicca per allargare... Adesso mi metto a leggere tutta AP?? Ma sei matto?? Si lo sei.
max54 ha scritto: ma se te l'ha scritto.. vai sul Fol sezione AP che lo trovi.. scrive nello stesso modo e usa le stesse parole Clicca per allargare... Adesso mi metto a leggere tutta AP?? Ma sei matto?? Si lo sei.
bluck Forumer storico 29 Marzo 2022 #189 score and Jones ha scritto: Adesso mi metto a leggere tutta AP?? Ma sei matto?? Si lo sei. Clicca per allargare... Questo pensa che abbiamo un casso da fare come lui. Sto terun Ultima modifica: 29 Marzo 2022
score and Jones ha scritto: Adesso mi metto a leggere tutta AP?? Ma sei matto?? Si lo sei. Clicca per allargare... Questo pensa che abbiamo un casso da fare come lui. Sto terun