score and Jones ricercatore di cazzari 29 Marzo 2021 #31 ForexNick ha scritto: si', robba del genere, magari anche con un accenno al quadro macro. a dopo, grazie Clicca per allargare... Il quadro macro è sostanzialmente concepibile. La situazione è stabilmente consecutiva.
ForexNick ha scritto: si', robba del genere, magari anche con un accenno al quadro macro. a dopo, grazie Clicca per allargare... Il quadro macro è sostanzialmente concepibile. La situazione è stabilmente consecutiva.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 29 Marzo 2021 #32 score and Jones ha scritto: Il quadro macro è sostanzialmente concepibile. La situazione è stabilmente consecutiva. Clicca per allargare... ottimo, ti presento come free-lance independent analist specializzato sui financials
score and Jones ha scritto: Il quadro macro è sostanzialmente concepibile. La situazione è stabilmente consecutiva. Clicca per allargare... ottimo, ti presento come free-lance independent analist specializzato sui financials
max54 attenti alle penne 29 Marzo 2021 #33 score and Jones ha scritto: Destinazione 18.30. sogni.. vabbe' ascoltati questo Forse. Clicca per allargare...
score and Jones ha scritto: Destinazione 18.30. sogni.. vabbe' ascoltati questo Forse. Clicca per allargare...
max54 attenti alle penne 29 Marzo 2021 #34 ForexNick ha scritto: ottimo, ti presento come analista indipendente free-lance specializzato sui financials Clicca per allargare... si.. lo free.lance dalle scale.. e poi vediamo il grafico se sale o se scende
ForexNick ha scritto: ottimo, ti presento come analista indipendente free-lance specializzato sui financials Clicca per allargare... si.. lo free.lance dalle scale.. e poi vediamo il grafico se sale o se scende
ForexNick gli ipocriti li asfalto 29 Marzo 2021 #35 max54 ha scritto: si.. lo free.lance dalle scale.. e poi vediamo il grafico se sale o se scende Clicca per allargare... se scorr e' bravo non devi rosicare
max54 ha scritto: si.. lo free.lance dalle scale.. e poi vediamo il grafico se sale o se scende Clicca per allargare... se scorr e' bravo non devi rosicare
biavo001 Forumer storico 29 Marzo 2021 #36 max54 ha scritto: si.. lo free.lance dalle scale.. e poi vediamo il grafico se sale o se scende Clicca per allargare... Oh, finalmente sei tornato è?
max54 ha scritto: si.. lo free.lance dalle scale.. e poi vediamo il grafico se sale o se scende Clicca per allargare... Oh, finalmente sei tornato è?
max54 attenti alle penne 29 Marzo 2021 #37 c'è un'avatar con una babbione.. chi lè cheschì?? Ultima modifica: 29 Marzo 2021
max54 attenti alle penne 29 Marzo 2021 #38 ForexNick ha scritto: se scorr e' bravo non devi rosicare Clicca per allargare... certo quando dorme..
ForexNick ha scritto: se scorr e' bravo non devi rosicare Clicca per allargare... certo quando dorme..
score and Jones ricercatore di cazzari 29 Marzo 2021 #39 ForexNick ha scritto: se scorr e' bravo non devi rosicare Clicca per allargare... L'invidia è una brutta bestia. Ma non preuccupiamoci. Facciamo il nostro lavoro e non badiamo a questi provocatori.
ForexNick ha scritto: se scorr e' bravo non devi rosicare Clicca per allargare... L'invidia è una brutta bestia. Ma non preuccupiamoci. Facciamo il nostro lavoro e non badiamo a questi provocatori.
max54 attenti alle penne 29 Marzo 2021 #40 biavo001 ha scritto: Oh, finalmente sei tornato è? Clicca per allargare... riposo del guerriero.. fanc . a Dante a Socrate a blu.... ecc.ecc mica mi pagano per scrivere stronzate ed essere accudito dalla capo sala a volte mi chiedo.. ma non lo scrivo.. non vorrei che gli viene un cioppone a quello
biavo001 ha scritto: Oh, finalmente sei tornato è? Clicca per allargare... riposo del guerriero.. fanc . a Dante a Socrate a blu.... ecc.ecc mica mi pagano per scrivere stronzate ed essere accudito dalla capo sala a volte mi chiedo.. ma non lo scrivo.. non vorrei che gli viene un cioppone a quello