max54 attenti alle penne 31 Marzo 2021 #72 score and Jones ha scritto: Si ma con i soldi veri. Se andate in leva siete poveri. Un po come noleggiare una Ferrari. Clicca per allargare... per cui se vai in leva .. sono soldi del monopoli??
score and Jones ha scritto: Si ma con i soldi veri. Se andate in leva siete poveri. Un po come noleggiare una Ferrari. Clicca per allargare... per cui se vai in leva .. sono soldi del monopoli??
score and Jones ricercatore di cazzari 31 Marzo 2021 #73 max54 ha scritto: per cui se vai in leva .. sono soldi del monopoli?? Clicca per allargare... Te l'ho già detto: Danee fan danee Piocc fan piocc. Soldi fan soldi Pidocchi fan pidocchi. Per fare i soldi ci vogliono i soldi non la leva.
max54 ha scritto: per cui se vai in leva .. sono soldi del monopoli?? Clicca per allargare... Te l'ho già detto: Danee fan danee Piocc fan piocc. Soldi fan soldi Pidocchi fan pidocchi. Per fare i soldi ci vogliono i soldi non la leva.
max54 attenti alle penne 31 Marzo 2021 #74 score and Jones ha scritto: Te l'ho già detto: Danee fan danee Piocc fan piocc. Soldi fan soldi Pidocchi fan pidocchi. Per fare i soldi ci vogliono i soldi non la leva. Clicca per allargare... non posso esprimermi.. sono al quasi bann motivo--sono geloso.. ma non so di chi per cui dei piocc tuoi frega nulla..
score and Jones ha scritto: Te l'ho già detto: Danee fan danee Piocc fan piocc. Soldi fan soldi Pidocchi fan pidocchi. Per fare i soldi ci vogliono i soldi non la leva. Clicca per allargare... non posso esprimermi.. sono al quasi bann motivo--sono geloso.. ma non so di chi per cui dei piocc tuoi frega nulla..
ForexNick gli ipocriti li asfalto 31 Marzo 2021 #76 score and Jones ha scritto: Te l'ho già detto: Danee fan danee Piocc fan piocc. Soldi fan soldi Pidocchi fan pidocchi. Per fare i soldi ci vogliono i soldi non la leva. Clicca per allargare... fai bene a tradurre
score and Jones ha scritto: Te l'ho già detto: Danee fan danee Piocc fan piocc. Soldi fan soldi Pidocchi fan pidocchi. Per fare i soldi ci vogliono i soldi non la leva. Clicca per allargare... fai bene a tradurre
bluck Forumer storico 31 Marzo 2021 #77 ForexNick ha scritto: fai bene a tradurre Clicca per allargare... ha scritto sia in latino che in italiano. Leggi bene
ForexNick ha scritto: fai bene a tradurre Clicca per allargare... ha scritto sia in latino che in italiano. Leggi bene
ForexNick gli ipocriti li asfalto 31 Marzo 2021 #78 bluck ha scritto: ha scritto sia in latino che in italiano. Leggi bene Clicca per allargare... e' tanto bello vedere scorr diffondere a piene mani la sua sapienza seminando nel vento il polline della conoscenza.
bluck ha scritto: ha scritto sia in latino che in italiano. Leggi bene Clicca per allargare... e' tanto bello vedere scorr diffondere a piene mani la sua sapienza seminando nel vento il polline della conoscenza.
bluck Forumer storico 31 Marzo 2021 #79 ForexNick ha scritto: e' tanto bello vedere scorr diffondere a piene mani la sua sapienza seminando nel vento il polline della conoscenza. Clicca per allargare... polline?
ForexNick ha scritto: e' tanto bello vedere scorr diffondere a piene mani la sua sapienza seminando nel vento il polline della conoscenza. Clicca per allargare... polline?