Bonnie-II°-LaRicotta Forumer attivo 9 Dicembre 2002 #122 mikstock ha scritto: long, o non mi funziona a me??? molto strano!!! Clicca per allargare... già! mai vista una cosa simile...
mikstock ha scritto: long, o non mi funziona a me??? molto strano!!! Clicca per allargare... già! mai vista una cosa simile...
shaggy Nuovo forumer 9 Dicembre 2002 #123 ciao ragazzi... infatti pure a me sembra un pò strano......
Issue Forumer attivo 10 Dicembre 2002 #124 bonnie ha scritto: mikstock ha scritto: long, o non mi funziona a me??? molto strano!!! Clicca per allargare... già! mai vista una cosa simile... Clicca per allargare... Perchè strano? Si LONG
bonnie ha scritto: mikstock ha scritto: long, o non mi funziona a me??? molto strano!!! Clicca per allargare... già! mai vista una cosa simile... Clicca per allargare... Perchè strano? Si LONG
Issue Forumer attivo 11 Dicembre 2002 #128 sosa ha scritto: sempre long? non mi si apre il sito grazie Clicca per allargare... Sempre Long (anche se ho vosto ora il post....ed sono un po in ritardo)
sosa ha scritto: sempre long? non mi si apre il sito grazie Clicca per allargare... Sempre Long (anche se ho vosto ora il post....ed sono un po in ritardo)