Certificati di investimento - Capitolo 10

così è come far pagare il pedaggio a tutti gli automobilisti perché uno ha parcheggiato in divieto di sosta...già ho letto che si stanno muovendo per il balzello di 3€ l'anno imposto da Webank, figurarsi per una cosa del genere.
Mah…
Il giorno dopo si troverebbero per la strada diverse migliaia di persone che lavorano e campano su questo
Poi con tutti gli eseguiti in meno che si sarebbero sai che convenienza….compravendite…capital gain…non so se possono, in questo momento storico o anche nel passato, rinunciare a questi odiosi balzelli
Più facile andare verso un modello tedesco sui certificati
Imho ovviamente
In tutti e due i casi saluto e ringrazio e mi faccio da parte, ci sono altri modi per investire

Diventerebbe interessante se domani continuasse il calo di Renault e Kering il Marex che fixa domani
IT0006770983

Ultima modifica:
Mah…
Il giorno dopo si troverebbero per la strada diverse migliaia di persone che lavorano e campano su questo
Poi con tutti gli eseguiti in meno che si sarebbero sai che convenienza….compravendite…capital gain…non so se possono, in questo momento storico o anche nel passato, rinunciare a questi odiosi balzelli
Più facile andare verso un modello tedesco sui certificati
Imho ovviamente
In tutti e due i casi saluto e ringrazio e mi faccio da parte, ci sono altri modi per investire

Qual è?

Aridaje

Beginning November 1st, 2025, all Medium and Heavy Duty Trucks coming into the United States from other Countries will be Tariffed at the Rate of 25%. Thank you for your attention to this matter!

Users who are viewing this thread

Back
Alto