gennius (1 Viewer)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Allora, io ho già detto una cosa. Ho telefonato ad un ospedale di Torino, e mi sono fatto confermare la presenza di Gennaro.
Me l'hanno confermata.
Era ricoverato in un ospedale di Torino, c'era anche la famiglia (a rispondermi sul suo cellulare è stata la madre), e loro sono di Palermo.
Sono da scindere le scorrettezze di Gennaro come spammer (cosa ben nota a tutti anche qui e mai da me confutata, ed è esclusivamente per questo che è stato bannato), dalla sua malattia.
Voi avete insistito sul fatto che fosse finta, e io ritengo, ancora oggi, che su questo aveste torto.
E siete stati anche oltremodo sgradevoli. Perchè è sgradevole continuare ad insistere su questioni di salute senza prove certe. Prove che non avete mai portato, lo voglio ricordare.
Se aveste portato prove allora Gennaro sarebbe stato immediatamente bannato per una grave bugia, cosa peggiore di uno spam.
Ma non le avete portate.
E in un paese civile, ed in un forum civile, si è innocenti sino a prova contraria.
 

Rapisarda

Forumer storico
Posso confermare che gennius sfortunatamente non sta bene veramente.
Per quanto riguarda il suo forum, anche li non c'è malafede anzi... ti posso assicurare che con quelle piattaforme nn c'è la possibilità di guadagnarci un centesimo. Ma tutto quello che fa è fatto veramente solo per passione.
Sui titoli consigliati, se il rapi o qualche altro fataguru, ad esempio, consiglia un titolo a bassissima capitalizzazione che guadagna e/o perde non mi sembra che ci sia qualcuno obbligato a seguirlo quindi non può essere condannato per questo. Del resto in questi anni sono in molti gli ANAListi che ci hanno dato ottimi consigli (tim a 11, seat a 7 e tiscali a mille biliardi di bilioni come target =) ).
Nel forum si è sempre liberi di leggere o no i post di determinati utenti.
Sul fatto che lo spam possa dare, nel lungo periodo, molto fastidio invece posso darti pienamente ragione.
Dovendo dare un giudizio finale, ne esce fuori un personaggio molto controverso, punibile come utente (a causa del continuo spam) ma non come persona (sempre disponibile e in qualche modo desiderosa di aiutare il prossimo). In virtù di questo non ritengo giusto l'accanimento nel seguirlo di forum in forum.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
rapisarda ha scritto:
Posso confermare che gennius sfortunatamente non sta bene veramente.
Per quanto riguarda il suo forum, anche li non c'è malafede anzi... ti posso assicurare che con quelle piattaforme nn c'è la possibilità di guadagnarci un centesimo. Ma tutto quello che fa è fatto veramente solo per passione.
Sui titoli consigliati, se il rapi o qualche altro fataguru, ad esempio, consiglia un titolo a bassissima capitalizzazione che guadagna e/o perde non mi sembra che ci sia qualcuno obbligato a seguirlo quindi non può essere condannato per questo. Del resto in questi anni sono in molti gli ANAListi che ci hanno dato ottimi consigli (tim a 11, seat a 7 e tiscali a mille biliardi di bilioni come target =) ).
Nel forum si è sempre liberi di leggere o no i post di determinati utenti.
Sul fatto che lo spam possa dare, nel lungo periodo, molto fastidio invece posso darti pienamente ragione.
Dovendo dare un giudizio finale, ne esce fuori un personaggio molto controverso, punibile come utente (a causa del continuo spam) ma non come persona (sempre disponibile e in qualche modo desiderosa di aiutare il prossimo). In virtù di questo non ritengo giusto l'accanimento nel seguirlo di forum in forum.

Post per la cui chiarezza ed efficacia ti faccio i complimenti, e che sottoscrivo parola per parola.
L'accanimento di seguire Gennaro forum per forum, perchè è stato un vero e proprio accanimento che qui su questo forum, e ne sono felicissimo, non ha trovato seguaci, è stata una cosa veramente sgradevole, assai peggiore dello spam di Gennaro. Che sia stato peggiore lo ha dimostrato, lo ribadisco, il comportamento della maggioranza di questo forum.
Accanimenti del genere, lo voglio dire con forza, qui su questo forum non hanno diritto di asilo!
Ho difeso e difenderò Gennaro come persona, pur avendo bannato il suo nick per spam. Sono due cose ben distinte.
 

Users who are viewing this thread

Alto