gennius (3 lettori)

Argema ha scritto:
penso che le malattie, qualsiasi esse siano, di qualsiasi natura ed entità, quando portano ad una permamenza in ospedale, non siano da considerare ridicole
che poi non sia una malattia terminale .. direi che è una fortuna :) e ne sono contento

comunque non son sicuro tu abbia capito la mia foto di prima.. Capitan Ventosa sei tu :up:


Caro ARGEMA.. SEI TU CHE NON SEI MOLTO ACUTO....
LA FOTO L'HO CAPITA MOLTO BENE...E TI HO ANCHE SPECIFICATO CHE ....MAGARI ACCOMPAGNATO DALLA POLIZIA POSTALE....

:ciao:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
manco ti rispondo più fibra
ti sbatto fuori e basta; sei acuto, so che comprenderai
adios :)
 

Miss sorriso

Nuovo forumer
Vedo che alcune persone cominciano proprio bene il nuovo anno, bravi eh ! . . . . Fibra, Putto, Archsavoiag.
Anche se già bannati, conoscendo io molto bene Gennius, praticamente da una vita :) non posso fare a meno di scrivere anch'io due righe in sua difesa.
I vostri post, Fibra, Putto, Archsavoiag non vi sembrano un pò come un "automassacro" per voi stessi? Siete bravi a confondere . . . ma pensate che la gente abbia perso le facoltà intellettive per non notare l'insensatezza delle vostre affermazioni infondate e la volgarità delle vostre parole, così gratuitamente offensive e infantili ?


PUNTO 1 :
Non mi sembra che in alcun forum di borsa, alcun utente possa mai venir costretto a seguire le idee altrui.
E' chiaro che l'esperienza per tutti si forma col tempo ma quanto alla malafede di Gennius, lui non ha nessun piacere a raggirare la gente . . . il discorso sarebbe caso mai opposto, visti i ringraziamenti che si leggono spesso sulla tag della Galassia ma anche le numerose cartoline inviategli da parte di chi è riuscito a farsi anche una piccola vacanza grazie ai suoi consigli.
E dico questo solo per spirito di giustizia.


PUNTO 2 :
"Progetto Galassia" :
Ognuno ha i suoi sogni e le sue aspirazioni. Realizzabili, irrealizzabili, chi lo sa ? . . .
Gennius è un grande appassionato di trading, ha faticato molto per creare il suo forum e gli piacerebbe poter formare un giorno un bel gruppo per lavorare insieme.
Certo, credo che sia un lavoro non facile, che richiede tempo e collaborazione . . . questo è quello di cui parla.


PUNTO 3 :
La sua malattia e il suo post di Ottobre.
E' davvero un grave errore, aprirsi , sfogarsi senza riserve , con i propri amici, con la gente, in circostanze difficili e complesse, quando un aiuto, anche una semplice parola di conforto può essere così essenziale per la vita ?
Certo, c'è chi, caratterialmente più riservato preferisce tenersi per sè certe cose. Gennius ama invece parlare ai suoi amici a cui tiene molto . . . e in fondo un forum serve anche a questo.
E' stata già abbondantemente dimostrata anche la sua sincerità riguardo le lunghe permanenze in ospedale . . .
Per il resto solo chi vive certe esperienze e chi gli sta accanto può davvero capire ciò che passa . . . Dio vi perdoni.


Punto 4 :
Se a qualcuno può interessare :eek: non c'è stato nessun giro in bicicletta purtroppo,
tanti nick si fingono Gennius semplicemente per screditarlo. Ma sareste stati così scontenti voi tre ?
Certo è che una persona che ama o con un minimo di altruismo sa condividere i vissuti altrui, nella gioia e nel dolore. Ma nei vostri post di ciò non vi è traccia . . . Allora chi è che si deve vergognare ?



Insomma . . . Fibra, Putto, Archsavoiag . . .
Vi auguro, sinceramente, di poter trovare qualche più sana occupazione di queste vigliaccate, . . . . perchè alla fine quello che dite danneggia solo voi stessi.



P.S. Gli utenti di "IO" sono gli unici che credono alle sue "panzanate" ?
Davvero no comment . :)
 

putto 90

Nuovo forumer
Che dire rispetto il vostro pensiero...
auguri a tutti un felice anno...
anche se rimango della mia idea...
cmq per me è finita qua....
ciao a tutti,
 

putto 90

Nuovo forumer
Miss sorriso ha scritto:
Vedo che alcune persone cominciano proprio bene il nuovo anno, bravi eh ! . . . . Fibra, Putto, Archsavoiag.
Anche se già bannati, conoscendo io molto bene Gennius, praticamente da una vita :) non posso fare a meno di scrivere anch'io due righe in sua difesa.
I vostri post, Fibra, Putto, Archsavoiag non vi sembrano un pò come un "automassacro" per voi stessi? Siete bravi a confondere . . . ma pensate che la gente abbia perso le facoltà intellettive per non notare l'insensatezza delle vostre affermazioni infondate e la volgarità delle vostre parole, così gratuitamente offensive e infantili ?


PUNTO 1 :
Non mi sembra che in alcun forum di borsa, alcun utente possa mai venir costretto a seguire le idee altrui.
E' chiaro che l'esperienza per tutti si forma col tempo ma quanto alla malafede di Gennius, lui non ha nessun piacere a raggirare la gente . . . il discorso sarebbe caso mai opposto, visti i ringraziamenti che si leggono spesso sulla tag della Galassia ma anche le numerose cartoline inviategli da parte di chi è riuscito a farsi anche una piccola vacanza grazie ai suoi consigli.
E dico questo solo per spirito di giustizia.


PUNTO 2 :
"Progetto Galassia" :
Ognuno ha i suoi sogni e le sue aspirazioni. Realizzabili, irrealizzabili, chi lo sa ? . . .
Gennius è un grande appassionato di trading, ha faticato molto per creare il suo forum e gli piacerebbe poter formare un giorno un bel gruppo per lavorare insieme.
Certo, credo che sia un lavoro non facile, che richiede tempo e collaborazione . . . questo è quello di cui parla.


PUNTO 3 :
La sua malattia e il suo post di Ottobre.
E' davvero un grave errore, aprirsi , sfogarsi senza riserve , con i propri amici, con la gente, in circostanze difficili e complesse, quando un aiuto, anche una semplice parola di conforto può essere così essenziale per la vita ?
Certo, c'è chi, caratterialmente più riservato preferisce tenersi per sè certe cose. Gennius ama invece parlare ai suoi amici a cui tiene molto . . . e in fondo un forum serve anche a questo.
E' stata già abbondantemente dimostrata anche la sua sincerità riguardo le lunghe permanenze in ospedale . . .
Per il resto solo chi vive certe esperienze e chi gli sta accanto può davvero capire ciò che passa . . . Dio vi perdoni.


Punto 4 :
Se a qualcuno può interessare :eek: non c'è stato nessun giro in bicicletta purtroppo,
tanti nick si fingono Gennius semplicemente per screditarlo. Ma sareste stati così scontenti voi tre ?
Certo è che una persona che ama o con un minimo di altruismo sa condividere i vissuti altrui, nella gioia e nel dolore. Ma nei vostri post di ciò non vi è traccia . . . Allora chi è che si deve vergognare ?



Insomma . . . Fibra, Putto, Archsavoiag . . .
Vi auguro, sinceramente, di poter trovare qualche più sana occupazione di queste vigliaccate, . . . . perchè alla fine quello che dite danneggia solo voi stessi.



P.S. Gli utenti di "IO" sono gli unici che credono alle sue "panzanate" ?
Davvero no comment . :)

bravo!!....
 

carrodano

Forumer storico
Miss sorriso è molto informata sulla questione.....

Ho fatto un saltino a piazza galassia.....

C'è anche Miss arcobaleno......
 
per dovere di cronaca... mi risulta che le bugie e la scorrettezza del personaggio in questione (gennius).... sia venuta finalmente a galla....

se non vado errato.... finalmente anche il Sig. AGERMA SI E' ACCORTO CHE QUALCOSA NON QUADRA E OGGI HA BANNATO IL MITICO GENNIUS..................

non aggiungo altro....
 
CARO ARGEMA....

IO E PUTTO abbiamo cercato di farti capire con chi avevi a che fare già da un paio di mesi...
Questo è il mio vero Nik che uso nei forum di borse... (max2323) e se ti capita di leggere su qualche altro forum..potrai verificare che sono una persona seria...

Mi scuso con te se qualche mese fa sono entrato in questo forum con nomi tipo (ARCHSAVOIAG...FIBRA...O ALTRO ) ma erano nomi che il caro mentecatto di GENNIUS usava per entrare in altri forum a sparare cazzate... proponendo oltre il suo sito maldestro anche slogan su titoli assurdi di bassa capitalizzazione e qualche malcapitato inesperto ne ha pagato le conseguenze...
Per questo è stato BANNATO DA TUTTI I FORUM...
Ti posso fare esempi....
MADE IN BORSA.... hanno IP... e non riesce piu' ad entrare
Finanza online.... idem
Borse.it... bannato un milione di volte...
Giovane Sicilia...
e altri che non ricordo...

Tu ti sei scontrato con me più volte...e ti posso capire...mi hai bannato quando io e Putto mettavamo in discussione la sua fasulla malattia..se ricordi... Ora mi sembra che tutti i nodi vengano al pettine...
Stare alla larga da quell'essere meschino...significa anche salvaguardare la gente seria che lo frequenta.... e questo e' riferito ANCHE A QUEI POCHI CHE LO HANNO DIFESO...

Ora lo hai bannato...pertanto ti chiedo... non avevamo proprio torto...
Hai fatto bene... se vuoi il bene di questo forum....

Ciao Argema.... buona serata...
 
scusami ancora Argema...

io non mi fiderei troppo neanche di MISS SORRISO....
ricordati che ha mille nomi il personaggio....
 

Users who are viewing this thread

Alto