Gentilissima, carissima, bellissima

• Creatore Discussione Creatore Discussione Pigi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Come spesso dite voi ho smesso di leggere a moderatissima ..
Per il resto no.
Sto ancora impegnata nella difesa dalla schiera di studi di avvocati di diritto forumicolo che ci hanno aizzato contro
Unica possibilità che hanno è farsi bannare appena li scopro .

Moderatissima Ledi.

Sono a Lei reverentissimo rivolto per proporle un gesto di umanissima dimostrassione di bonta danimo.

Siamo ormai sotto pascua. Noio, volevam savuar se Ella Eccellentissima sarebbe disposta, anche solo provvisoriamente, diciamo una settimana, a concedere a Pirlun e Svolta una uaild card sull’isola.

Siamo a pascua. Non vè chi non veda che la loro asensa (cioè sensa di loro) rechi nocumento all’ambientasione et folclore del posto.

Sono a chiederLe, chiarissima, questo gesto nobilissimo.

Per una settimana.

Poi se i due giocondi continuassero a fare li siocchi alora, torneranno nel loro silensio eterno.

Facci questo gesto. Lo facci. So che lo facci.

Dai.

Baci

Piesse: sempre con la faccia sotto i suoi piedi.
Lo facci
Dai lo facci.
Ci renderebbe felici.

in effetti Svolta e' un pezzo che non si vede

Per il resto no.
Sto ancora impegnata nella difesa dalla schiera di studi di avvocati di diritto forumicolo che ci hanno aizzato contro
ma sono stati i due bannati che hanno coinvolto gli avvocati?

Per il resto no.

non ci credo, c'è veramente qualcuno che ha denunciato il forum? :DD:

Per il resto no.

Gent.Ma

La ringrazio per la Sua cortese ed eloquente – ancorché tranciante – replica alla mia desiderata.

Comprendo altresì le motivazioni che ha addotto nel merito, dalle quali, deduco, che la singolar tenzone non paia essersi pacata ed il periodo di serenità pasquali non risulta foriero di ripensamenti al riguardo.

Fermo, comunque, nel mio auspicio originario, simul stabunt simul cadent, l’occasione mi è gradita per inoltrarLe i miei più sentiti auguri per le imminenti festività.

Grasssie

Ps: Ohhhhhhhhhh, io ciò provato. :tristezza:
Doppio ps: sto pure in ritardo per l’aperitivo delle 19:00 :cin:

Triplo ps: e sticazzi :corna:

Users who are viewing this thread

Back
Alto