Gentilissima, carissima, bellissima

• Creatore Discussione Creatore Discussione Pigi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Moderatissima Ledi.

Sono a Lei reverentissimo rivolto per proporle un gesto di umanissima dimostrassione di bonta danimo.

Siamo ormai sotto pascua. Noio, volevam savuar se Ella Eccellentissima sarebbe disposta, anche solo provvisoriamente, diciamo una settimana, a concedere a Pirlun e Svolta una uaild card sull’isola.

Siamo a pascua. Non vè chi non veda che la loro asensa (cioè sensa di loro) rechi nocumento all’ambientasione et folclore del posto.

Sono a chiederLe, chiarissima, questo gesto nobilissimo.

Per una settimana.

Poi se i due giocondi continuassero a fare li siocchi alora, torneranno nel loro silensio eterno.

Facci questo gesto. Lo facci. So che lo facci.

Dai.

Baci

Piesse: sempre con la faccia sotto i suoi piedi.
Lo facci
Dai lo facci.
Ci renderebbe felici.

Parla per te, ciccio. Se proprio vuoi avere a che fare con un debosciato sotto antipsicotici e un pirlun, fatti un forum con loro.
È invece evidente che l'Isola è migliorata da quando è stata desvoltizzata.

Ma a proposito, lo svoltaforum è già attivo?

Up
si sa mai, con l'avvicinarsi della festa di resurrezione magari lady ci ripensa. :-o
Sottoscrivo tutto quanto scritto da Pigi e aggiungo che a me mi garbano (rafforzativo) i folli e pirlun mi diverte e penso sia un soggetto valido benché a tratti leggermente sopra le righe, lo dicevo anche dellà. :-o
Spero che lady voglia compiere un nobile gesto di clemenza e riabilitarlo con tutti i diritti civili sociali e politici :-o

Up
si sa mai, con l'avvicinarsi della festa di resurrezione magari lady ci ripensa. :-o

Ride.gif

Come spesso dite voi ho smesso di leggere a moderatissima ..
Per il resto no.
Sto ancora impegnata nella difesa dalla schiera di studi di avvocati di diritto forumicolo che ci hanno aizzato contro
Unica possibilità che hanno è farsi bannare appena li scopro .

come sai, la faccenda dei legali era una evidente boutade, dal veneto putanada.

Provo una mediazione, Milady.
Se ricordo bene, il ban del piccolo chimico di Pordenone fu causato dal discorso "droghe". Il resto e' stato l'arrabbiatura per l'esclusione.

Qualora Svolta, previe scuse per gli insulti ai mods, si impegnasse formalmente a non riaprire l'argomento stupefacenti, potreste rivalutare un permesso temporaneo di accesso?

Tanto se va fuori giri, ci vuole poco a liquidare quel nuovo nik. ;)

Che ne pensate?

Users who are viewing this thread

Back
Alto