Quello che consideravo un incubo incombente una decina di anni fa, quando coniai l'espressione "palestinizzazione d'Italia", sembra realizzarsi sotto i nostri occhi.
Un fondo israeliano alla ricerca di occasioni immobiliari in Italia, ha un progetto chiamato Colonia israeliana in Salento.
E' così che cominciò la colonizzazione della Palestina, ingenti fondi a frotte per comprare interi pezzi del territorio che i palestinesi cedettero probabilmente strozzati dagli stessi + un accordo sopra le loro teste.
L'accordo sopra le nostre teste, almeno uno, c'è: si chiama Italia hub energetico. Altri accordi sopra le nostre teste anche, taciuti e ignorati, sicuramente, altrimenti non si spiegherebbe l'ingente mole di cessioni di interi pezzi del territorio a fondi franco anglo sionisti nell'impunità più totale e nel silenzio delle nostre istituzioni, anzi con la loro alacre complicità.
Se così non fosse, non si spiegherebbe neanche la loro attiva collaborazione nello script della pandemenza, unico per violenza e intensità quello svoltosi in Italia.
Mostra meno
https://
www.facebook.com/photo/?fbid=10233743820751580&set=a.1144776133911Tutte le reazioni:
7171