geox fu consigliata il 9 settembre

...sep dovrebbe iniziare a cercare la chiusura del 10 barre coincidente con il 2o 5 barre del 15 ...dovrebbe mostrare n minimo di debolezza per qualche giorno ...cmq se non fanno puttanate non dovrebbero innescare alcun vincolo ribassista

gli studi per forza di cose le faccio nel mio blog.
Poi penso che sia considerevole la mia presenza in questo forum.
Insomma con buona volontà, si possono fare entrambe le cose.
Ad onore di causa ti dico che ho dato già una decina di target realizzati in questo forum.
Considerevole, per questi tempi.:up:

:up:

...bravo :) ...sei anche posizionato molto meglio di me :) ...qua è un periodo che son tutti shortarelli :cool:

...senti c'è un titolo che va guardato bene ...vodafone su ftse100 ...lo aspettavo in basso ma la zoccola ho rotto in su lasciandomi a terra ...ho la sensazione che bolle in pentola qualcosa di peso su sto titolo e che questi prezzi non li rivedrà mai più ...provi a farlo digerire al tuo sistema automatico per avere una valutazione oggettiva?

:up:

...bravo :) ...sei anche posizionato molto meglio di me :) ...qua è un periodo che son tutti shortarelli :cool:

...senti c'è un titolo che va guardato bene ...vodafone su ftse100 ...lo aspettavo in basso ma la zoccola ho rotto in su lasciandomi a terra ...ho la sensazione che bolle in pentola qualcosa di peso su sto titolo e che questi prezzi non li rivedrà mai più ...provi a farlo digerire al tuo sistema automatico per avere una valutazione oggettiva?

secondo me è meglio aspettare un rintracciamento.
Cominciare l'analisi su un buon supporto.
Ciao

x freewind69 vodafone fts 100

secondo me dovresti aspettare un rintracciamento.
Su un buon supporto cominci ad analizzare.
Insomma se ho capito bene era la tua idea iniziale.
Ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto