Germany Italy Bond Spread 10 Years con il gov. DRAGHI

Grazie, è interessante.
Una curiosità: sei anche no vax, per caso?
Chiedo per curiosità.
non sono no-vax ma free-vax
nel senso che calcolo il rischio che per una come me a cui hanno diagnosticato molti effetti collaterali anche per uno sputo di farmaco, deve considerare anche il peggio....
molto spesso devo interrompere la cura per veri disastri

oggi assumo un farmaco per il cuore e che è un salva-vita che me ne fa vedere di tutti i colori - ma sono costretta ad assumerlo....
se posso evitare altri , lo preferisco

tra l'altro ho fatto la COVID per ben 4 volte..... e sono ancora viva..... :band::band:

non sono no-vax ma free-vax
nel senso che calcolo il rischio che per una come me a cui hanno diagnosticato molti effetti collaterali anche per uno sputo di farmaco, deve considerare anche il peggio....
molto spesso devo interrompere la cura per veri disastri

oggi assumo un farmaco per il cuore e che è un salva-vita che me ne fa vedere di tutti i colori - ma sono costretta ad assumerlo....
se posso evitare altri , lo preferisco

tra l'altro ho fatto la COVID per ben 4 volte..... e sono ancora viva..... :band::band:
Resisti Tontolina. :accordo:

1670101543264.png

Prepariamoci quindi a una campagna primaverile di allarmi su larga scala, dall’eversione anarchica alla necessità di armare l’Ucraina fino ai denti per evitare che l’Armata Rossa arrivi fino alle porte di Lisbona. Perché il redde rationem stavolta sta arrivando davvero. Ma occorre essere onesti: Giorgia Meloni e il suo Governo opereranno soltanto da detonatore di una carica che è stata scientemente piazzata alle fondamenta dei nostri storici disequilibri di bilancio da Mario Draghi. Per portare a compimento l’operazione serviva però un Governo di incapaci, dilettanti e assoluti debuttanti del potere. L’addio di Mario Draghi e la fretta con cui il Quirinale ci ha mandati al voto, lo hanno reso possibile.
tratto da
L’Italia verso il commissariamento forzato (grazie anche a Draghi)

SPY FINANZA/ L'Italia verso il commissariamento forzato (grazie anche a Draghi)

Dato che Bankitalia da allora ha comprato un 25% dei BTP in essere, cioè circa 550 miliardi, ma tutti “sul mercato” e non in asta, è evidente che chi li ha comprati in asta e glieli ha rivenduti man mano che salivano ha guadagnato decine di miliardi. Difficile immaginare un sistema più elegante per fare soldi garantiti, senza fatica e senza rischio. Questo è il motivo reale per cui Draghi è molto apprezzato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto