superb@ffone
NoTax
Veramente esselunga ha ottimi prezzi sia su marchi che prodotti a marchio proprio e qualità buona
se ti danno buoni del 10/15% da qualche parte li devono tirare fuori
Veramente esselunga ha ottimi prezzi sia su marchi che prodotti a marchio proprio e qualità buona
Sei sicuro che quando ti dice che va al supermercato, ci va veramente?Curiosamente io faccio acquisti all'Esselunga molto meno di mia moglie, eppure ricevo molti più buoni sconto, e di valore maggiore, rispetto a lei.
Fino all'anno scorso avevo 4 buoni sconto da 10 euro su 50 euro di spesa al mese.E voialtri/e amici/che di InvestireOggi, avete anche voi il problema dei buoni? Li usate o li fate scadere? Come fate ad esser certi/e di arrivare in cassa con l'importo minimo necessario?
Che figlia degenerata, che va a far la spesa con la madre.Fino all'anno scorso avevo 4 buoni sconto da 10 euro su 50 euro di spesa al mese.
Adesso me li hanno ridotti di valore: 5 euro
Comunque di solito faccio i conti a mente, oppure mi porto mia figlia che tiene il conto con il cellulare
Già.....ma alla fine questi buoni te li paghi tu....sembrano un regalo ma è soltanto una fregatura.200 euro in un'unica spesa non sono pochi
Già.....ma alla fine questi buoni te li paghi tu....sembrano un regalo ma è soltanto una fregatura.