ceccotti enzo 7 Aprile 2023 #1.162 e arriva jean come caspita hai fatto? La presa di Roma va bene, ma il resto... Anche io avevo pensato messa, come lei, ma mi sembrava troppo distante e infatti...
e arriva jean come caspita hai fatto? La presa di Roma va bene, ma il resto... Anche io avevo pensato messa, come lei, ma mi sembrava troppo distante e infatti...
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 7 Aprile 2023 #1.163 ceccotti ha scritto: e arriva jean come caspita hai fatto? La presa di Roma va bene, ma il resto... Anche io avevo pensato messa, come lei, ma mi sembrava troppo distante e infatti... Clicca per allargare... Presa e amor che è palindromo di Roma, mi è venuta la scintilla a guardarli insieme... poi Natale ci stava ed anche con mamma mi ricordava qualcosa
ceccotti ha scritto: e arriva jean come caspita hai fatto? La presa di Roma va bene, ma il resto... Anche io avevo pensato messa, come lei, ma mi sembrava troppo distante e infatti... Clicca per allargare... Presa e amor che è palindromo di Roma, mi è venuta la scintilla a guardarli insieme... poi Natale ci stava ed anche con mamma mi ricordava qualcosa
blue*moon Forumer storico 7 Aprile 2023 #1.164 Scusate mi ero dovuta occupare della cena, ma alla fine la parola era Roma?
blue*moon Forumer storico 7 Aprile 2023 #1.165 Ceccotti16jean_0514aperitivo_yes12Vernel6Liabel5Alessia3Blue*Moon2Balabiott781Fabrizia1max541
blue*moon Forumer storico 8 Aprile 2023 #1.170 max54 ha scritto: Gioco Clicca per allargare... Se è giusta l'ho detta prima io...