ceccotti enzo 14 Maggio 2023 #1.343 e dopo diciotto mesi ceccotti riuscì a centrare il bersaglio incredibile
stradivari Invecchiare fa schifo 14 Maggio 2023 #1.344 ceccotti ha scritto: e dopo diciotto mesi ceccotti riuscì a centrare il bersaglio incredibile Clicca per allargare... Come per la copula
ceccotti ha scritto: e dopo diciotto mesi ceccotti riuscì a centrare il bersaglio incredibile Clicca per allargare... Come per la copula
ceccotti enzo 14 Maggio 2023 #1.345 stradivari ha scritto: Come per la copula Clicca per allargare... nessuno ha mai capito perché in latino il verbo essere si chiami copula parli di quello, vero? non mi viene in mente altro
stradivari ha scritto: Come per la copula Clicca per allargare... nessuno ha mai capito perché in latino il verbo essere si chiami copula parli di quello, vero? non mi viene in mente altro
stradivari Invecchiare fa schifo 14 Maggio 2023 #1.346 ceccotti ha scritto: nessuno ha mai capito perché in latino il verbo essere si chiami copula parli di quello, vero? non mi viene in mente altro Clicca per allargare... Ovvio accoppiarsi, congiungersi (carnalmente), (lett.)copularsi, (fam.) fare l'amore, (gerg.)
ceccotti ha scritto: nessuno ha mai capito perché in latino il verbo essere si chiami copula parli di quello, vero? non mi viene in mente altro Clicca per allargare... Ovvio accoppiarsi, congiungersi (carnalmente), (lett.)copularsi, (fam.) fare l'amore, (gerg.)