ceccotti enzo 23 Maggio 2023 #1.432 misista.armando ha scritto: si ma le parole???? quali sono???? volete mettere le parole percortesia??? e che capzo!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... volare giro medioevo tacco livello
misista.armando ha scritto: si ma le parole???? quali sono???? volete mettere le parole percortesia??? e che capzo!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... volare giro medioevo tacco livello
misista.armando Forumer storico 23 Maggio 2023 #1.433 misista.armando ha scritto: si ma le parole???? quali sono???? volete mettere le parole percortesia??? e che capzo!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... adesso vi segnalo come poco partecipativi, anzi proporro' alla redazione che sta vicino casa mia, di dimezzare i punti fatti senza parole scritte ecco
misista.armando ha scritto: si ma le parole???? quali sono???? volete mettere le parole percortesia??? e che capzo!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... adesso vi segnalo come poco partecipativi, anzi proporro' alla redazione che sta vicino casa mia, di dimezzare i punti fatti senza parole scritte ecco
misista.armando Forumer storico 23 Maggio 2023 #1.437 ceccotti ha scritto: guarda che è davvero basso Clicca per allargare... forse zeppa
Liabel ^^ Forumer storico 23 Maggio 2023 #1.439 ceccotti ha scritto: alla fine vuoi vedere che è davvero basso? Clicca per allargare... azz stasera ho avuto culo lo ammetto, non avrei mai cambiato fossi stato il primo a rispondere
ceccotti ha scritto: alla fine vuoi vedere che è davvero basso? Clicca per allargare... azz stasera ho avuto culo lo ammetto, non avrei mai cambiato fossi stato il primo a rispondere
Liabel ^^ Forumer storico 23 Maggio 2023 #1.440 misista.armando ha scritto: adesso vi segnalo come poco partecipativi, anzi proporro' alla redazione che sta vicino casa mia, di dimezzare i punti fatti senza parole scritte ecco Clicca per allargare... che permaloso devi capire che qui giochiamo sul filo dei centesimi di secondo non c'è proprio il tempo per mettere le parole... se non dopo... forse
misista.armando ha scritto: adesso vi segnalo come poco partecipativi, anzi proporro' alla redazione che sta vicino casa mia, di dimezzare i punti fatti senza parole scritte ecco Clicca per allargare... che permaloso devi capire che qui giochiamo sul filo dei centesimi di secondo non c'è proprio il tempo per mettere le parole... se non dopo... forse