blue*moon Forumer storico 14 Novembre 2022 #152 Vernel. ha scritto: sorpresa Clicca per allargare... Anch'io avrei scritto sorpresa
blue*moon Forumer storico 14 Novembre 2022 #154 Bravo Vernel! Un altro punto. Vernel3CeccottiBlueMoon1StradivariCieliBlumvdvec
mvdvec Aquila della notte 14 Novembre 2022 #155 ceccotti ha scritto: ebbravi eppure menù di terra e amara terra mia ci stavano Clicca per allargare... ma Alessia quest'anno non collabora?
ceccotti ha scritto: ebbravi eppure menù di terra e amara terra mia ci stavano Clicca per allargare... ma Alessia quest'anno non collabora?
blue*moon Forumer storico 14 Novembre 2022 #156 E gli altri dove sono? @mavro @misista.armando @Saunders
ceccotti enzo 14 Novembre 2022 #157 mvdvec ha scritto: ma Alessia quest'anno non collabora? Clicca per allargare... niente fa la lavativa
mvdvec ha scritto: ma Alessia quest'anno non collabora? Clicca per allargare... niente fa la lavativa
blue*moon Forumer storico 14 Novembre 2022 #158 ceccotti ha scritto: niente fa la lavativa Clicca per allargare... Intanto aggiungo il suo nome nella classifica
ceccotti ha scritto: niente fa la lavativa Clicca per allargare... Intanto aggiungo il suo nome nella classifica
blue*moon Forumer storico 14 Novembre 2022 #159 Vernel3CeccottiBlueMoon1StradivariCieliBluMvdvecAlessia