Liabel ^^ Forumer storico 14 Giugno 2023 #1.611 misista.armando ha scritto: cmq premio eterno è........................ riposo Clicca per allargare... vorresti n'altro mezzo punto?
misista.armando ha scritto: cmq premio eterno è........................ riposo Clicca per allargare... vorresti n'altro mezzo punto?
ceccotti enzo 15 Giugno 2023 #1.615 grazie cercare senza servizio automatica la risposta è risposta e bravo liabel molto più bravo di aperitivo yes
grazie cercare senza servizio automatica la risposta è risposta e bravo liabel molto più bravo di aperitivo yes
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 15 Giugno 2023 #1.616 Io l'ho fatta adesso su Raiplay.... Beccata subito, chissà se mi arrivava un azz o lo scrivevo io .
Liabel ^^ Forumer storico 15 Giugno 2023 #1.617 jean_05 ha scritto: Io l'ho fatta adesso su Raiplay.... Beccata subito, chissà se mi arrivava un azz o lo scrivevo io . Clicca per allargare... un bel azz di sicuro io c'ho sempre un ritardo, un po' perchè sono a cena e un po' perchè non ho più 20 anni
jean_05 ha scritto: Io l'ho fatta adesso su Raiplay.... Beccata subito, chissà se mi arrivava un azz o lo scrivevo io . Clicca per allargare... un bel azz di sicuro io c'ho sempre un ritardo, un po' perchè sono a cena e un po' perchè non ho più 20 anni
mvdvec Aquila della notte 16 Giugno 2023 #1.618 Liabel ^^ ha scritto: un bel azz di sicuro io c'ho sempre un ritardo, un po' perchè sono a cena e un po' perchè non ho più 20 anni Clicca per allargare... finche' ce l'hai tu non e' grave, l'importante che il ritardo non l'abbia l'amorosa
Liabel ^^ ha scritto: un bel azz di sicuro io c'ho sempre un ritardo, un po' perchè sono a cena e un po' perchè non ho più 20 anni Clicca per allargare... finche' ce l'hai tu non e' grave, l'importante che il ritardo non l'abbia l'amorosa
Liabel ^^ Forumer storico 16 Giugno 2023 #1.619 mvdvec ha scritto: finche' ce l'hai tu non e' grave, l'importante che il ritardo non l'abbia l'amorosa Clicca per allargare... in effetti
mvdvec ha scritto: finche' ce l'hai tu non e' grave, l'importante che il ritardo non l'abbia l'amorosa Clicca per allargare... in effetti