ceccotti enzo 8 Dicembre 2022 #321 mvdvec ha scritto: ma vac, questi sono fuori di teschio Clicca per allargare... e più vanno più peggiorano
mvdvec ha scritto: ma vac, questi sono fuori di teschio Clicca per allargare... e più vanno più peggiorano
mvdvec Aquila della notte 9 Dicembre 2022 #327 Vernel. ha scritto: non ho seguito, le parole quali erano? Clicca per allargare... fare teatro obbligo stampa zona
Vernel. ha scritto: non ho seguito, le parole quali erano? Clicca per allargare... fare teatro obbligo stampa zona
Vernel. Forumer storico 11 Dicembre 2022 #328 comunque non mi e' dispiaciuto questo cambio di orario, mi son guardato le gambe della Balivo su La7
mvdvec Aquila della notte 11 Dicembre 2022 #329 Vernel. ha scritto: comunque non mi e' dispiaciuto questo cambio di orario, mi son guardato le gambe della Balivo su La7 Clicca per allargare... il saggio dice che bisogna trasformare gli imprevisti in opportunità
Vernel. ha scritto: comunque non mi e' dispiaciuto questo cambio di orario, mi son guardato le gambe della Balivo su La7 Clicca per allargare... il saggio dice che bisogna trasformare gli imprevisti in opportunità