ceccotti enzo 31 Dicembre 2022 #461 bene doccia fatta, barba fatta, vestito, tirato, lucidato. Me ne vado a giro con la famiglia. Un caro saluto e ri-nuovamente auguri.
bene doccia fatta, barba fatta, vestito, tirato, lucidato. Me ne vado a giro con la famiglia. Un caro saluto e ri-nuovamente auguri.
samir ribelle 31 Dicembre 2022 #462 Auguri anche da chi vi legge in silenzio (invidiosa) dietro le quinte
ceccotti enzo 1 Gennaio 2023 #469 blue*moon ha scritto: Niente ..la parola era CASO Clicca per allargare... nulla da fare chi non indovina la ghigliottina il primo dell'anno, non indovona tutto l'anno si può chiudere il thread
blue*moon ha scritto: Niente ..la parola era CASO Clicca per allargare... nulla da fare chi non indovina la ghigliottina il primo dell'anno, non indovona tutto l'anno si può chiudere il thread
aperitivo_yes Forumer attivo 1 Gennaio 2023 #470 ceccotti ha scritto: nulla da fare chi non indovina la ghigliottina il primo dell'anno, non indovona tutto l'anno si può chiudere il thread Clicca per allargare... e io c'ho pure la febbre, zio gatto
ceccotti ha scritto: nulla da fare chi non indovina la ghigliottina il primo dell'anno, non indovona tutto l'anno si può chiudere il thread Clicca per allargare... e io c'ho pure la febbre, zio gatto