ceccotti enzo 10 Febbraio 2023 #681 mvdvec ha scritto: arrivo tardi Clicca per allargare... per scrivere le parole per te per poco aperitivo non mi frega
mvdvec ha scritto: arrivo tardi Clicca per allargare... per scrivere le parole per te per poco aperitivo non mi frega
mvdvec Aquila della notte 10 Febbraio 2023 #682 ceccotti ha scritto: per scrivere le parole per te per poco aperitivo non mi frega Clicca per allargare... la prossima volta prima scrivi la tua risposta . Tanto io non ci sono quasi mai
ceccotti ha scritto: per scrivere le parole per te per poco aperitivo non mi frega Clicca per allargare... la prossima volta prima scrivi la tua risposta . Tanto io non ci sono quasi mai
ceccotti enzo 10 Febbraio 2023 #683 Ceccotti8Vernel6aperitivo_yes5jean_054Alessia2Blue*Moon1Balabiott781Fabrizia1max541
aperitivo_yes Forumer attivo 10 Febbraio 2023 #684 ceccotti ha scritto: per scrivere le parole per te per poco aperitivo non mi frega Clicca per allargare... mi stavo preparando l'insalata, ho perso secondi preziosi
ceccotti ha scritto: per scrivere le parole per te per poco aperitivo non mi frega Clicca per allargare... mi stavo preparando l'insalata, ho perso secondi preziosi
aperitivo_yes Forumer attivo 10 Febbraio 2023 #685 ceccotti ha scritto: comunque, carina la tipa, specie quando si toglie il cappello. Clicca per allargare... io le farei fare un balletto sexy e poi le direi: you can leave your hat on
ceccotti ha scritto: comunque, carina la tipa, specie quando si toglie il cappello. Clicca per allargare... io le farei fare un balletto sexy e poi le direi: you can leave your hat on
mvdvec Aquila della notte 11 Febbraio 2023 #686 aperitivo_yes ha scritto: mi stavo preparando l'insalata, ho perso secondi preziosi Clicca per allargare... anche a mangiare l'insalata hai perso tempo , non sa di niente
aperitivo_yes ha scritto: mi stavo preparando l'insalata, ho perso secondi preziosi Clicca per allargare... anche a mangiare l'insalata hai perso tempo , non sa di niente
ceccotti enzo 11 Febbraio 2023 #690 la parola è carica eppure lezione sembrava buona, credevo avessi indovinato