ceccotti enzo 20 Novembre 2022 #221 nienta da fa' la domenica non ci sono ma vi ringrazio che mi pensiate (pensiate, ho scritto pensiate, sapevatelo)
nienta da fa' la domenica non ci sono ma vi ringrazio che mi pensiate (pensiate, ho scritto pensiate, sapevatelo)
Vernel. Forumer storico 20 Novembre 2022 #222 mvdvec ha scritto: doce sono cecco e vernellone? Clicca per allargare... mi dispiace ma stasera ATP finals ma tanto non l'avrei indovinata
mvdvec ha scritto: doce sono cecco e vernellone? Clicca per allargare... mi dispiace ma stasera ATP finals ma tanto non l'avrei indovinata
mavro Nuovo forumer 21 Novembre 2022 #223 Ciao a tutti, quest’anno non riesco a seguire, ce l’avrei fatta oggi ma non c’è la trasmissione Un saluto e divertitevi
Ciao a tutti, quest’anno non riesco a seguire, ce l’avrei fatta oggi ma non c’è la trasmissione Un saluto e divertitevi
ceccotti enzo 21 Novembre 2022 #224 mavro ha scritto: Ciao a tutti, quest’anno non riesco a seguire, ce l’avrei fatta oggi ma non c’è la trasmissione Un saluto e divertitevi Clicca per allargare... ciao mavro se capita, fai un salto, sei il benvenuto.
mavro ha scritto: Ciao a tutti, quest’anno non riesco a seguire, ce l’avrei fatta oggi ma non c’è la trasmissione Un saluto e divertitevi Clicca per allargare... ciao mavro se capita, fai un salto, sei il benvenuto.
blue*moon Forumer storico 21 Novembre 2022 #225 mavro ha scritto: Ciao a tutti, quest’anno non riesco a seguire, ce l’avrei fatta oggi ma non c’è la trasmissione Un saluto e divertitevi Clicca per allargare... Ciao Mavro!!! Che piacere rivederti...già ho visto che non c'è L'Eredità stasera... ma spero che tornerai presto
mavro ha scritto: Ciao a tutti, quest’anno non riesco a seguire, ce l’avrei fatta oggi ma non c’è la trasmissione Un saluto e divertitevi Clicca per allargare... Ciao Mavro!!! Che piacere rivederti...già ho visto che non c'è L'Eredità stasera... ma spero che tornerai presto
Smuruni DICK WAGNER THE MAESTRO 21 Novembre 2022 #226 blue*moon ha scritto: Ciao Mavro!!! Che piacere rivederti...già ho visto che non c'è L'Eredità stasera... ma spero che tornerai presto Clicca per allargare... Gioca l'italia ai mondiali ?
blue*moon ha scritto: Ciao Mavro!!! Che piacere rivederti...già ho visto che non c'è L'Eredità stasera... ma spero che tornerai presto Clicca per allargare... Gioca l'italia ai mondiali ?
blue*moon Forumer storico 21 Novembre 2022 #227 Smuruni ha scritto: Gioca l'italia ai mondiali ? Clicca per allargare... No no..niente Italia...
Vernel. Forumer storico 21 Novembre 2022 #228 mavro ha scritto: Ciao a tutti, quest’anno non riesco a seguire, ce l’avrei fatta oggi ma non c’è la trasmissione Un saluto e divertitevi Clicca per allargare... allora dillo che lo fai apposta
mavro ha scritto: Ciao a tutti, quest’anno non riesco a seguire, ce l’avrei fatta oggi ma non c’è la trasmissione Un saluto e divertitevi Clicca per allargare... allora dillo che lo fai apposta