Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mah direi che, per quanto segnalato da Treno in tempi non sospetti (triplo minimo, fine trend al ribasso) direi che l'effetto è di far salire la borsa:
ricordo che stavo per entrare a 9500 punti area e ora sono a 15500
Mah direi che, per quanto segnalato da Treno in tempi non sospetti (triplo minimo, fine trend al ribasso) direi che l'effetto è di far salire la borsa:
ricordo che stavo per entrare a 9500 punti area e ora sono a 15500
1)Induce altri a fare lo stesso eliminando i vantaggi e aumentandone gli svantaggi ( o inflazione dei prezzi e/o inflazione degli asset che associate a deflazione salariale possono creare dei problemi)
2)Induce gli operatori all'azzardo morale e quindi ad indebitarsi ulteriormente o a ridurre i controlli sistemici relativamente a questo aspetto oppure ancora ad assumersi quote di rischio sempre più elevate.
Si, grazie
Non so se ricordi: avevo un loss mostruoso e l'ho recuperato tutto con gli interessi.
Il problema è che la mia boiata la faccio ad ogni giro.
Stavolta sono lungo yen sul dollaro
1)Induce altri a fare lo stesso eliminando i vantaggi e aumentandone gli svantaggi ( o inflazione dei prezzi e/o inflazione degli asset che associate a deflazione salariale possono creare dei problemi)
2)Induce gli operatori all'azzardo morale e quindi ad indebitarsi ulteriormente o a ridurre i controlli sistemici relativamente a questo aspetto oppure ancora ad assumersi quote di rischio sempre più elevate.
La banca centrale in se non rischia nulla?
Mi spiego
Sulle obbligazioni dello zinbawe non si può andare corti , ma su quelle dei giappi si, se il mondo finanziario vede 1 quasi carry trade e ci si butta , la banca centrale non può rischiare la bancarotta?
Mi spiego
Sulle obbligazioni dello zinbawe non si può andare corti , ma su quelle dei giappi si, se il mondo finanziario vede 1 quasi carry trade e ci si butta , la banca centrale non può rischiare la bancarotta?
Beh le leve ce le hanno loro, continuano a stampare, revocano lo short, monetizzano tutto il debito pubblico.. sono le conseguenze quelle che contano ma flussi di investimenti diretti in Giappone ce ne sono pochi, bond detenuti all'estero ce ne sono pochi, puoi shortarti il cds ma potresti anche fare la fine degli shortisti su VW quando si scopri che le opzioni di acquisto delle azioni erano in mano ai Porsche.
Mi spiego
Si, grazie
Non so se ricordi: avevo un loss mostruoso e l'ho recuperato tutto con gli interessi.
Il problema è che la mia boiata la faccio ad ogni giro. Stavolta sono lungo yen sul dollaro