Giappone

la " febbre" in Giappone non si ha idea cosa voglia dire...

negli anni ottanta il nikkey sali' a 38000

avevo un'amica a Tokio che si compro un appartamentino di 45 metri quadri..lo pago 1 miliardo di vecchie lire, quando da noi con 100 milioni si comprava un appartamento di 120 metri

i Jap sono dei folli a creare bolle..e qui siamo " solo" a 15600 di nikkey..

io l'ho sentito in radio stamattina che diceva
Giappone: BoJ conferma la sua politica ultra-accomodante, economia vista in miglioramento

Listini asiatici rialzo, guidati dalla Borsa di Tokyo, che continua a viaggiare sui massimi da oltre cinque anni dopo che la Banca centrale giapponese ha rivisto al rialzo la sua valutazione sull'economia del Paese e ha confermato la sua politica m...

io l'ho sentito in radio stamattina che diceva
Giappone: BoJ conferma la sua politica ultra-accomodante, economia vista in miglioramento

Listini asiatici rialzo, guidati dalla Borsa di Tokyo, che continua a viaggiare sui massimi da oltre cinque anni dopo che la Banca centrale giapponese ha rivisto al rialzo la sua valutazione sull'economia del Paese e ha confermato la sua politica m...

mi fido più di loro direttamente che ne quello che dicono i media
se lo dice lui......come aveva detto che avrebbero pompato.....
ed infatti hanno pompato di brutto.

mi fido più di loro direttamente che ne quello che dicono i media
se lo dice lui......come aveva detto che avrebbero pompato.....
ed infatti hanno pompato di brutto.

stavo andando a lavoro erano le 7.53 a quell'ora danno la chiusura dei mercati asiatici e ha detto che il nikkei si apprestava a chiudere la giornata con l'ennesimo rialzo dovuto al dato sulla bilancia commerciale e alla politica della banca centrale che era ancora espansiva, infatti hanno chiuso verdi come hulk per l'ennesima volta, vediamo come andrà a finire sta storia, io credo che stiano creando la madre di tutte le bolle:rolleyes:

da che ho capito io (quindi nulla:D:wall:) la Boj continuerà a stampare a gogo, ma interverrà per tenere il cambio in zona 103..un po' come hanno fatto gli usa con noi, stampano ma tengono il cambio in zona 1,3 :rolleyes:

esatto come si dice ad aosta sud
chiagn e fott'n:-o:-o
La BoJ non delude le attese, ora tocca alla Fed
La Repubblica - ‎51 minuti fa‎
Dal caso Apple al vertice Ue, la questione tributaria domina la scena a livello di società, mercati e politica. Intanto la Banca centrale giapponese vede il Paese in ripresa e Tokyo segna i nuovi massimi da cinque anni e mezzo. Ora tocca a Bernanke e alla Fed, ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto