Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dopo qualche gioco per la mente trattiamo oggi uno decisamente più movimentato.
Un Monster truck che deve portare a termine una missione dietro l'altra sparando su nemici di ogni genere e raccogliendo le mazzette di soldi che incontra sulla sua strada.
In questa rassegna ludica non potevano mancare i classici solitari di carte!
Ed eccovi oggi accontentati con questa raccolta che ne contiene ben 8, dai classici FreeCell e Pyramid fino ad altri a me sconosciuti ma non meno avvincenti... ma non vi preoccupate perchè per ognuno vi sono spiegazioni e suggerimenti di gioco tutto rigorosamente in italiano (il che non è poco! )
Quindi non mi resta che augurarvi buon divertimento
Tiro al piattello, avrei sempre voluto provarci!!
Ed ecco accontentato da questo gioco\simulazione di impressionante realtà e ottima grafica. Peccato solo che duri poche schermate... ma la simulazione è giocabile parecchie volte fino alla ricerca della perfezione nella mira del 100%
La carabina si muove con il puntatore del mouse... e mi raccomando ricordatvi ogni due colpi di ricaricare (premendo SPAZIO) altrimenti farete cilecca
Oggi presento un altro classico dei games, che nella sua estrema semplicità mi ha sempre appassionato... ARKANOID.
Si deve abbattere il muro di mattoncini... ... non a testate, ma usando una pallina e un respingente, avendo cura di prendere i bonus che permettono di amplificare il potere distruttivo ed evitando quelli che invece fanno perdere vite. A voi scoprire quali
I comandi sono semplicissimi: il mouse per muovre il respingente a dx e sx e tasto sinistro per sparare i missili (solo quando verrà preso il relativo bonus).
Quest'oggi presento un gioco piuttosto impegnativo e molto particolare, ma proprio per queste caratteristiche fuori dagli schemi ha attirato il mio interesse... e il nome Lunatic la dice lunga!
Apparentemente il gioco è semplicissimo: dovete palleggiarvi per almeno 20 secondi la pallina tra le due barre, muovendole sopra e sotto utilizzando il mouse... peccato solo che tra un livello e l'altro i movimenti per muovere correttamente le barre cambino
Al primo livello per muovere le barre basta spostare sopra e sotto il mouse, ma dal secondo per fare gli stessi movimenti il mouse dovrà essere spostato da destra a sinistra, nel successivo da sinistra a destra... e poi ancora sopra per andar sotto e sotto per andar sopra.... impazzirete!!!!
E come se non bastasse provate poi il Crazy Mode in cui il quadrato di gioco si mette a ruotare e i comandi cambiano ad ogni rimbalzo... roba da diventare veramente matti!!!
Altro game abbastanza famoso e in voga agli albori informatici degli anni '80 e '90 (neanche fosse passato un secolo )
Ruotando con un clic del mouse i tubi presenti sullo schermo, dovete cercare di creare una condotta forzata per l'acqua dal rubinetto di partenza in alto fino al punto di arrivo in basso