potrebbe funzionare
7072 -..-:.-:--.---_.-. 14 Settembre 2011 #2 superbaffone ha scritto: potrebbe funzionare Clicca per allargare...
Saunders Member 14 Settembre 2011 #4 superbaffone ha scritto: potrebbe funzionare Clicca per allargare... Regola 1: Si nasce tutti infallibilis, si diventa tutti -chi prima, chi dopo- ex infallibilis
superbaffone ha scritto: potrebbe funzionare Clicca per allargare... Regola 1: Si nasce tutti infallibilis, si diventa tutti -chi prima, chi dopo- ex infallibilis
Ignatius sfumature di grigio 14 Settembre 2011 #7 superbaffone ha scritto: saunders caccia qui le tue previsioni Clicca per allargare... Ha previsto che il Milan vincerà lo scudetto 2011-2012 (l'ultimo before the end of the world)
superbaffone ha scritto: saunders caccia qui le tue previsioni Clicca per allargare... Ha previsto che il Milan vincerà lo scudetto 2011-2012 (l'ultimo before the end of the world)
superbaffone Guest 14 Settembre 2011 #8 Claire ha scritto: spostato ancora in avanti l'incontro con Ignatius? Clicca per allargare...
Claire ἰοίην 14 Settembre 2011 #9 superbaffone ha scritto: Clicca per allargare... loro due si incontreranno solo quando smetteranno di perdere in borsa...
superbaffone ha scritto: Clicca per allargare... loro due si incontreranno solo quando smetteranno di perdere in borsa...
superbaffone Guest 14 Settembre 2011 #10 Ignatius ha scritto: Ha previsto che il Milan vincerà lo scudetto 2011-2012 (l'ultimo before the end of the world) Clicca per allargare... io sono un grande guru ma mi inchino davanti (con mutandoni di ghisa) al superguru saunders aspetto con ansia le sue previsioni
Ignatius ha scritto: Ha previsto che il Milan vincerà lo scudetto 2011-2012 (l'ultimo before the end of the world) Clicca per allargare... io sono un grande guru ma mi inchino davanti (con mutandoni di ghisa) al superguru saunders aspetto con ansia le sue previsioni