Posso partecipare? Un titolo del genere non potevo snobbarlo
Robinhood333 Paperotrader 15 Settembre 2011 #21 Posso partecipare? Un titolo del genere non potevo snobbarlo
Saunders Member 15 Settembre 2011 #23 superbaffone ha scritto: saunders con che frequenza pensi di aggiornare il topic? Clicca per allargare... Con la stessa frequenza con cui gàino
superbaffone ha scritto: saunders con che frequenza pensi di aggiornare il topic? Clicca per allargare... Con la stessa frequenza con cui gàino
Ignatius sfumature di grigio 15 Settembre 2011 #25 Claire ha scritto: Ciao, allora... chissà quando passerai di qui... Clicca per allargare... Cosa ne say? Ha scritto anche a te quel che ha scritto a me? Le hai comprate anche tu? A quel prezzo?
Claire ha scritto: Ciao, allora... chissà quando passerai di qui... Clicca per allargare... Cosa ne say? Ha scritto anche a te quel che ha scritto a me? Le hai comprate anche tu? A quel prezzo?
Claire ἰοίην 15 Settembre 2011 #26 Ignatius ha scritto: Cosa ne say? Ha scritto anche a te quel che ha scritto a me? Le hai comprate anche tu? A quel prezzo? Clicca per allargare...
Ignatius ha scritto: Cosa ne say? Ha scritto anche a te quel che ha scritto a me? Le hai comprate anche tu? A quel prezzo? Clicca per allargare...
Ignatius sfumature di grigio 15 Settembre 2011 #27 Claire ha scritto: Clicca per allargare... Sai che potremmo fare un patto di sindacato? Abbiamo gli stessi titoli in portafoglio (tutta roba buona).
Claire ha scritto: Clicca per allargare... Sai che potremmo fare un patto di sindacato? Abbiamo gli stessi titoli in portafoglio (tutta roba buona).
pace e bene Vi faccio pentire io 15 Settembre 2011 #29 Pace e bene ai grandi gainatori che ci sono su questo thread. Aspetto fiducioso anche io Pace e bene .. pace .. e bene E se qualcuno fosse un peccatore riottoso, mandatelo a me .. ci penso io.
Pace e bene ai grandi gainatori che ci sono su questo thread. Aspetto fiducioso anche io Pace e bene .. pace .. e bene E se qualcuno fosse un peccatore riottoso, mandatelo a me .. ci penso io.
superbaffone Guest 15 Settembre 2011 #30 lo scrivo solo per vantarmi ma ho uno score positivo di 3 segnali, per il prossimo non so...