Su dai, non fare il modesto ... :-o potrei anche intItolarlo: "Sauders è grande, e il Baffo è il suo profeta" ... così, per tenere un basso profilo... :up:

be' saunders e ignatius dovranno farsi perdonare per anni dell' omicidio di

MOSTROMARINO

be' qualche scheletro nell' armadio lo hanno anche le migliori famiglie

Ultima modifica:
be' saunders e ignatius dovranno farsi perdonare per anni dell' omicidio di

MOSTROMARINO

be' qualche scheletro nell' armadio lo hanno anche le migliori famiglie

Perché, hanno fatto qualcosa a Mostro ? Pensavo che fosse andato perché non gli piaceva l'accorpamento dei 3D di politica, ma onestamente ho seguito poco...

Perché, hanno fatto qualcosa a Mostro ? Pensavo che fosse andato perché non gli piaceva l'accorpamento dei 3D di politica, ma onestamente ho seguito poco...

be' anche io ho seguito poco, burocraticamente credo non abbiamo fatto nulla

praticamente credo gli sia stato solo detto di smetterla di litigare sempre con un altro nick perche' non ne' potevano piu'

quindi il mostro offeso non ha piu' postato

CERTO IL LORO INTERVENTO ERA NECESSARIO MA NON HANNO SAPUTO GESTIRE IL MOSTRO :

ad esempio non potrai mai avere un fuoriclasse che non sia anche un po' scapestrato noi abbiamo avuto MARADONA prima e poi adesso LAVEZZI

non potrai mai avere un fuoriclasse che non sia anche un po' scapestrato mica puo' essere un fighettino tutto punto e virgola

certo ci sono delle eccezioni vedi messi , se' lo sono cresciuto in casa a mo' dei preti per averlo tutto casa e chiesa e niente pazzie

be' pero' hanno dovuto costruirgli una squadra intera (e anche di riserva) che gioca per lui

insomma se' non si vuole una squadra di di grigi signorsi' bisogna anche penare per riuscire a gestirli

puo essere baffo :D

comunque uno come il mostro fosse mio il forum non me lo farei scappare

guarda che è molto intelligente dote non comune

bene apriti un forum e invitalo :lol:

si facciamo come ai vecchi tempi di la' dove ad ogni contrasto ognuno si apriva il suo forum :lol::lol::lol::lol::lol:

siamo nel 2011 ormai i piccoli stati o statarelli non hanno piu' senso , il villaggio è globale

i forum hanno senso solo se' sono il piu' grande possibile

poi io non ho intenzione di rincoglionirmi nel fare forum quindi non mi interessa

mi interessa solo di poterne fruire, dal migliore ovviamente:D:D:D

poi la liberta' è sacra ognuno dice la sua

si facciamo come ai vecchi tempi di la' dove ad ogni contrasto ognuno si apriva il suo forum :lol::lol::lol::lol::lol:

siamo nel 2011 ormai i piccoli stati o statarelli non hanno piu' senso , il villaggio è globale

i forum hanno senso solo se' sono il piu' grande possibile

poi io non ho intenzione di rincoglionirmi nel fare forum quindi non mi interessa

mi interessa solo di poterne fruire, dal migliore ovviamente:D:D:D

poi la liberta' è sacra ognuno dice la sua

ora basta cazzate, osinod metti un grafico con previsione per gli indici americani :-o

ora basta cazzate, osinod metti un grafico con previsione per gli indici americani :-o

grande baffo :bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::clap::clap::clap:

mi spiace in questo forum sono finalment un uomo libero

quindi aggiorno e lavoro sugli indici americani solo quando ne' ho voglia

cioè quasi mai, aggiungi che qui a napoli è una meravigliosa giornata di sole estiva

altro che caraibi è un paradiso

domenica me' ne vado al mare c.azzo me ne frega di lavorare ;):D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto