Sotto la guida dell'ineffabile Baffo, ho comparto ieri a 45,350 una cosa che ora sta a 46,200 ... come dice il Baffo: se sono rose fioriranno, e nel mentre mi raccomando le mutande di ghisa... :-o

Qualcosa significherà pure, ma non ho osato chiedere chiarimenti: i guru d'altronde, si sa, sono sempre sul criptico... ho solo capito che a questo giro sarà meglio avere come obbiettivo un modesto 6 % lordo in 2, 3 giorni max... oltre non si è voluto sporgere... :-o
Chiuso per michetta di pane ... :-o

Il mercato ha sbagliato, ed ha preso una direzione errata, rifiutandosi di seguire le corrette indicazioni guresche... 'sti mercati, vatti a fidare... :titanic:

Ci prende anche quando non ci prende... :o Se questo non è un guru, allora chi... :D

Ultima modifica:
scusate la latitanza ma sono richiesto a destra e a manca, è la dura vita del guru...

Allegati

• gi48.gif
    gi48.gif
    4,3 KB · Visite: 407
1) Questo thread meriterebbe un inno ufficiale. Giacché qui scrivono le indiscusse "stelle" del guraggio, e tutto nacque da uno spunto di Superbaffone (il Cielo l'abbia in gloria), il primo candidato che mi viene in mente è
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=CPQ_PnRPOXw&ob=av2e"]Jamelia - Superstar - YouTube[/ame]

2) In un MP segretissimo moderatoriale in cui, contrariamente alle consuetudini, discorrevo con il guru Saunders non già di poppe di forumiste, bensì di borsa, qualche giorno fa adottai il linguaggio Weltroniano per le previsioni guru-borsistiche, il famigerato "ma anche".
In pratica, dopo quel -2% (o era -3%? ah, la memoria!) del 17/10, gli scrissi "secondo me questo calo non è il primo segnale di un'inversione di trend, però io non farò altri investimenti in borza prima che non sia scesa di un 10%". Ovvero: "potrà salire, ma anche scendere".

Users who are viewing this thread

Back
Alto