Imark Forumer storico 1 Novembre 2011 #351 superbaffone ha scritto: arrivano i fabbri Clicca per allargare... superbaffone ha scritto: Le so tutte!!! Clicca per allargare... Quella di ieri era facile... sono tentato dal chiudere anch'io ... oggi o domani mattina...
superbaffone ha scritto: arrivano i fabbri Clicca per allargare... superbaffone ha scritto: Le so tutte!!! Clicca per allargare... Quella di ieri era facile... sono tentato dal chiudere anch'io ... oggi o domani mattina...
superbaffone Guest 1 Novembre 2011 #352 Imark ha scritto: Quella di ieri era facile... sono tentato dal chiudere anch'io ... oggi o domani mattina... Clicca per allargare... son tutte facili quando sei guru
Imark ha scritto: Quella di ieri era facile... sono tentato dal chiudere anch'io ... oggi o domani mattina... Clicca per allargare... son tutte facili quando sei guru
Imark Forumer storico 1 Novembre 2011 #353 superbaffone ha scritto: son tutte facili quando sei guru Clicca per allargare... Eh, ma io non sono guru: tant'è che non ho neanche postato la schermata di piatta...
superbaffone ha scritto: son tutte facili quando sei guru Clicca per allargare... Eh, ma io non sono guru: tant'è che non ho neanche postato la schermata di piatta...
superbaffone Guest 1 Novembre 2011 #354 Imark ha scritto: Eh, ma io non sono guru: tant'è che non ho neanche postato la schermata di piatta... Clicca per allargare... Le schermate delle piatte le postano i pischelli, il guru non ha bisogno di schermate é creduto in quanto tale
Imark ha scritto: Eh, ma io non sono guru: tant'è che non ho neanche postato la schermata di piatta... Clicca per allargare... Le schermate delle piatte le postano i pischelli, il guru non ha bisogno di schermate é creduto in quanto tale
superbaffone Guest 1 Novembre 2011 #355 Una piccola demo che ho fatto per provare un vst di piano, lo standards si intitola How long has this been going on how long.mp3 - DivShare
Una piccola demo che ho fatto per provare un vst di piano, lo standards si intitola How long has this been going on how long.mp3 - DivShare
Imark Forumer storico 1 Novembre 2011 #358 superbaffone ha scritto: Una piccola demo che ho fatto per provare un vst di piano, lo standards si intitola How long has this been going on how long.mp3 - DivShare Clicca per allargare... Scaricata e ascoltata ... grazie...
superbaffone ha scritto: Una piccola demo che ho fatto per provare un vst di piano, lo standards si intitola How long has this been going on how long.mp3 - DivShare Clicca per allargare... Scaricata e ascoltata ... grazie...
Imark Forumer storico 1 Novembre 2011 #359 paologorgo ha scritto: trovato il mio guru, Ed... Clicca per allargare... Questa la metto da parte...
paologorgo ha scritto: trovato il mio guru, Ed... Clicca per allargare... Questa la metto da parte...
superbaffone Guest 1 Novembre 2011 #360 Imark ha scritto: Uscito... seguo il Baffo, come sempre... Clicca per allargare... noi navighiamo all'interno dei movimenti consci che i minimi e massimi sono una chimera, raccogliamo le briciole verso la via di casa... buono sto rosso
Imark ha scritto: Uscito... seguo il Baffo, come sempre... Clicca per allargare... noi navighiamo all'interno dei movimenti consci che i minimi e massimi sono una chimera, raccogliamo le briciole verso la via di casa... buono sto rosso