superbaffone Guest 29 Novembre 2011 #491 Imark ha scritto: Longover a palla ? Clicca per allargare... no, tra un ora potrebbe scattare short se continua così
Imark ha scritto: Longover a palla ? Clicca per allargare... no, tra un ora potrebbe scattare short se continua così
Imark Forumer storico 29 Novembre 2011 #492 superbaffone ha scritto: no, tra un ora potrebbe scattare short se continua così Clicca per allargare... :d :d
superbaffone ha scritto: no, tra un ora potrebbe scattare short se continua così Clicca per allargare... :d :d
superbaffone Guest 29 Novembre 2011 #493 Imark ha scritto: :d :d Clicca per allargare... lo so che gongoli perchè sei long
Imark Forumer storico 29 Novembre 2011 #494 superbaffone ha scritto: lo so che gongoli perchè sei long Clicca per allargare... In realtà no, avevo provato a mettermi long sia venerdì che ieri mattina (lasciato l'ordine), ma non mi hanno preso... troppa prudenza... vabbeh...
superbaffone ha scritto: lo so che gongoli perchè sei long Clicca per allargare... In realtà no, avevo provato a mettermi long sia venerdì che ieri mattina (lasciato l'ordine), ma non mi hanno preso... troppa prudenza... vabbeh...
superbaffone Guest 29 Novembre 2011 #495 Imark ha scritto: In realtà no, avevo provato a mettermi long sia venerdì che ieri mattina (lasciato l'ordine), ma non mi hanno preso... troppa prudenza... vabbeh... Clicca per allargare... che ganzo metti l'ordine ad un prezzo prefissato dal tuo TS? io vado a mercato
Imark ha scritto: In realtà no, avevo provato a mettermi long sia venerdì che ieri mattina (lasciato l'ordine), ma non mi hanno preso... troppa prudenza... vabbeh... Clicca per allargare... che ganzo metti l'ordine ad un prezzo prefissato dal tuo TS? io vado a mercato