Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Claro que si! Il mio exex mi ha fatto conooscere parecchie cosette jazz, ho persino cercato di suonare contralto chitarra e soprano ma ho dovuto arrendermi di fronte all'evidenza che sono NEGATA! (separatamente, gli strumenti )
Claro que si! Il mio exex mi ha fatto conooscere parecchie cosette jazz, ho persino cercato di suonare contralto chitarra e soprano ma ho dovuto arrendermi di fronte all'evidenza che sono NEGATA! (separatamente, gli strumenti )
si' ma anche una volta che fai un suono poi devi farne due ecc ecc ma lui era paziente.... anzi in realta' penso che volesse solo dimostrare a se' stesso che il suo insegnamento avrebbe avuto successo... non gli ho dato questa soddisfazione!
si' ma anche una volta che fai un suono poi devi farne due ecc ecc ma lui era paziente.... anzi in realta' penso che volesse solo dimostrare a se' stesso che il suo insegnamento avrebbe avuto successo... non gli ho dato questa soddisfazione!
negatoper me vuol dire che mentre io facevo fatica 100 per fare pip altri ne fanno 5.... il gioco non vale la candela, ci sono altre cose che mi vengono piu' facilmente, meglio curare quelle penso io!
per essere bravo insegnante avrebbe dovuto essere super a psto con se stesso, cosa che non era (io nemmeno sia chiaro)....