Imark Forumer storico 3 Gennaio 2012 #622 superbaffone ha scritto: mi correggo sotto 12200 scatta wolfe Clicca per allargare... Preso debita nota...
superbaffone ha scritto: mi correggo sotto 12200 scatta wolfe Clicca per allargare... Preso debita nota...
superbaffone Guest 3 Gennaio 2012 #623 Imark ha scritto: Preso debita nota... Clicca per allargare... sei flat?
Imark Forumer storico 4 Gennaio 2012 #624 superbaffone ha scritto: sei flat? Clicca per allargare... No, sono short ... temporaneamente in loss, ma nn lo ho ancora chiuso...
superbaffone ha scritto: sei flat? Clicca per allargare... No, sono short ... temporaneamente in loss, ma nn lo ho ancora chiuso...
paologorgo Chapter 11 4 Gennaio 2012 #625 superbaffone ha scritto: sei flat? Clicca per allargare... io steso, proprio in bolletta...
superbaffone Guest 4 Gennaio 2012 #626 paologorgo ha scritto: io steso, proprio in bolletta... Clicca per allargare... ci vorrebbe il topic verde
paologorgo ha scritto: io steso, proprio in bolletta... Clicca per allargare... ci vorrebbe il topic verde
paologorgo Chapter 11 4 Gennaio 2012 #627 superbaffone ha scritto: ci vorrebbe il topic verde Clicca per allargare... al verde?
superbaffone Guest 4 Gennaio 2012 #628 paologorgo ha scritto: al verde? Clicca per allargare... per trader abituati al rosso è una strana espressione
paologorgo ha scritto: al verde? Clicca per allargare... per trader abituati al rosso è una strana espressione
Imark Forumer storico 4 Gennaio 2012 #629 Imark ha scritto: No, sono short ... temporaneamente in loss, ma nn lo ho ancora chiuso... Clicca per allargare... Aggiornamento: non più in loss...
Imark ha scritto: No, sono short ... temporaneamente in loss, ma nn lo ho ancora chiuso... Clicca per allargare... Aggiornamento: non più in loss...
superbaffone Guest 4 Gennaio 2012 #630 Imark ha scritto: Aggiornamento: non più in loss... Clicca per allargare... vado a suonare, ho lasciato l'ordine in canna, non so cosa voglia dire ma fa molto guru
Imark ha scritto: Aggiornamento: non più in loss... Clicca per allargare... vado a suonare, ho lasciato l'ordine in canna, non so cosa voglia dire ma fa molto guru