oggi mi chiama un tizio e mi dice bla bla bla sono della tal banca d'affari americana noi siamo uno dei + grandi gruppi la mondo ecc. ecc. io lo ascolto in silenzio e poi stacco la mia domanda, mi dica perchè io guru dovrei venire a lavorare per voi, se ho un metodo posso fare anche da solo, lui mi guarda mette una mano in tasca e tira fuori un foglietto allungato me lo porge e fa "per questo".... era un assegno in bianco...

lo guardo con sguardo da guru e dico, mi spiace il mio compito è stare su IO a dar segnali ai miei adepti, lui mi stringe la mano e scompare.

oggi mi chiama un tizio e mi dice bla bla bla sono della tal banca d'affari americana noi siamo uno dei + grandi gruppi la mondo ecc. ecc. io lo ascolto in silenzio e poi stacco la mia domanda, mi dica perchè io guru dovrei venire a lavorare per voi, se ho un metodo posso fare anche da solo, lui mi guarda mette una mano in tasca e tira fuori un foglietto allungato me lo porge e fa "per questo".... era un assegno in bianco...

lo guardo con sguardo da guru e dico, mi spiace il mio compito è stare su IO a dar segnali ai miei adepti, lui mi stringe la mano e scompare.

Noi della Belinvestbank lo diciamo sempre: meglio una robusta stecca di banconote che questi anonimi foglietti allungati, di dubbio valore... :-o

E allora poi è lecito che uno si chieda: perché scambiare i solidi benefit aziendali accordati ai propri guri dalla munifica proprietà di IO con qualche anonimo pezzo di carta ?

E la risposta è certamente negativa, ça va sans dire ... :-o

Poi, si sa, il vero guru è colui che è fedele alla propria missione: segnare la strada alla truppa degli investitori ...

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=NRiz7onITF4]Totò contro maciste - il discorso all'esercito - YouTube[/ame]

Imark chiama Baffo ... Imark chiama Baffo ... :-o

Domanda criptata per indicazione tempo e prezzo di chiusura posizione: donna baffuta, sempre piaciuta ?

Attendo risposta... ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto