giochino: per chi voterete alle europee?

e dai f4f gioca :up:
lo so anch'io tutta la pappardella ...le ns posizioni
il voto ai partiti , i rappresentanti etc...
ma siamo all'isola e gioca dai ! :lol:
cmq mi peoccupa il mio avvicinamento alla destra , che mai avrei creduto
in effetti un pensierino a votare pe FDI ce l'avevo , stamattina ho visto
il chioschetto in p.zza , quattro gatti tutti fisicati e pelatoni (il fascistone ha molto testosterone e perde i capelli anzitempo :specchio: ) e mi è venuto un dubbio ..ma dovrei votare proprio per quelli ??? :mmmm:
la Meloni è il leader . se ma de che :help:

Ultima modifica:
l'importante è che si faccia l'europa dei popoli e non solo delle banche

e soprattutto che l'europa diventi indipendente dagli USA che non sono proprio "amici" ma badano solo ai loro interessi calpestando tutti e finanziando terroristi di ogni sorta; vedi Nigeria-Libia-Siria-Ucraina-Kossovo.Afganista-Iraq

spero che i burocrati europei si sveglino e comincino a difendere il loro popolo dagli interessi famelici americani

NO al TTIP ... le multinazionali USA ci massacrerebbero

l'importante è che si faccia l'europa dei popoli e non solo delle banche

e soprattutto che l'europa diventi indipendente dagli USA che non sono proprio "amici" ma badano solo ai loro interessi calpestando tutti e finanziando terroristi di ogni sorta; vedi Nigeria-Libia-Siria-Ucraina-Kossovo.Afganista-Iraq

spero che i burocrati europei si sveglino e comincino a difendere il loro popolo dagli interessi famelici americani

NO al TTIP ... le multinazionali USA ci massacrerebbero

e allora cominciamo a non battere il tamburo sulla palese e spudorata trovata di geithner,
che arriva a proposito proprio prima delle elezioni ;) :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto